Auto blu...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
penso che quel giorno lo aspetteremo invano..Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAnche tu ad andare a Mima per pasqua...e' na monnezza...che ci trovi di bello?..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioIo per pasqua mi ci sono sempre divertito....solo che il tempo era una merda quest'anno, le piste erano innevate, e la pasqua è caduta presto...
Sei andato al Pineta domenica?O sei rimasto per i baretti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
Sei andato al Pineta domenica?O sei rimasto per i baretti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiosono sicuro che il 99,9% di voi che vi lamentate (piu che altro per invidia) se foste al loro posto fareste se la stessa cosa se non peggio!
con questo non voglio giustificare i comportamenti sbagliati, esprimo solo una mia opinione!
temo. . .
comunque bisogna vedere chi c'era a bordo e il motivo della trasferta. .
per esempio se vi era un magistrato dell'antimafia. ..la cosa avrebbe un senso. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiotemo. . .
per esempio se vi era un magistrato dell'antimafia. ..la cosa avrebbe un senso. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioaspetto quel giorno con ansia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioma magari iniziassero a stenderne qualcuno...
quotoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiotemo. . .
per esempio se vi era un magistrato dell'antimafia. ..la cosa avrebbe un senso. ..Perle !!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Comunque in merito ai privilegi di politici e burocrati della alte sfere, racconto un piccolo aneddoto: quando avevo 17 anni (parlo di 15anni or sono dunque) ero molto amico di ragazzo ex compagno di liceo nonchè figlio del prefetto della città; bene, il prefetto dopo l'elezione a Presidente di Scalfaro venne nominato responsabile della sicurezza del Presidente e venne trasferito a Roma. L'estate seguente venni invitato in vacanza a Roma - Quirinale dove era stato assegnato un alloggio al mio amico: due piani di casa ai piedi del Quirinale a 50m. da fontana di trevi, tutto spesato dallo stato, luce gas telefono servitù, e ho ancora negli occhi il furgone dei carabienieri (che stavano sotto questo responsabile come i corazzieri) che al mattino venivano a scaricare prosciutti, forme di parmigiano, pasta, pesce e tutto quanto era necessario e proveniente dalle caserme,...non solo
Un giorno che dovevano essere consegnate delle PIASTRELLE per la loro villa verso napoli, venne a prenderci un polizziotto armato che ci portò fino là con la macchina del mio amico.
E ancora: andavamo al mare nella tenuta del presidente a castelporziano, dove avevamo due poliziotti sommozzatori che ci portavano fuori a pesca col gommone....
Questa è l'ItaliaOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioComunque in merito ai privilegi di politici e burocrati della alte sfere, racconto un piccolo aneddoto: quando avevo 17 anni (parlo di 15anni or sono dunque) ero molto amico di ragazzo ex compagno di liceo nonchè figlio del prefetto della città; bene, il prefetto dopo l'elezione a Presidente di Scalfaro venne nominato responsabile della sicurezza del Presidente e venne trasferito a Roma. L'estate seguente venni invitato in vacanza a Roma - Quirinale dove era stato assegnato un alloggio al mio amico: due piani di casa ai piedi del Quirinale a 50m. da fontana di trevi, tutto spesato dallo stato, luce gas telefono servitù, e ho ancora negli occhi il furgone dei carabienieri (che stavano sotto questo responsabile come i corazzieri) che al mattino venivano a scaricare prosciutti, forme di parmigiano, pasta, pesce e tutto quanto era necessario e proveniente dalle caserme,...non solo
Un giorno che dovevano essere consegnate delle PIASTRELLE per la loro villa verso napoli, venne a prenderci un polizziotto armato che ci portò fino là con la macchina del mio amico.
E ancora: andavamo al mare nella tenuta del presidente a castelporziano, dove avevamo due poliziotti sommozzatori che ci portavano fuori a pesca col gommone....
Questa è l'ItaliaOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta