Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gaber aveva ragione, sotto le elezioni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gaber aveva ragione, sotto le elezioni...

    Stamattina mi è arrivata la seguente email che riassumo:

    Il partito x sta cercando giovani fidati e vivaci che partecipino alla organizzazione delle prossime politiche e che magari siano interessati ad un pieno coinvolgimento (che significhi poi pieno coinvolgimento, mah). Se sei interessato chiamami sul cellulare per maggiori informazioni.

    Ho dovuto rispondere che ero in Cina e che non tornavo fino a luglio, perché non rispondergli non era del tutto consigliabile.

    Ora vedete, io sto in Cina e mi devono arrivare questi abomini (perché 4 anni fa feci la cazzata di farmi qualche mesetto in politica, 4 anni fa porca miseria e mi tengono ancora schedato) sotto le elezioni, per giunta non posso nemmeno mandarli a fanculo (come si meriterebbero) perché, beh lo sapete tutti perché. Per rigiunta questo non è nemmeno il partito a cui stavo iscritto, ma un altro che ha pensato bene di farsi sentire perché forse gli porto qualche altro voto.
    Io continuo a pensare che stiamo messi veramente male se la gente, quella a cui devi rispondere per forza onde evitare, ha la faccia tosta di dire certe cose sotto le elezioni, di chiedere certe cose sotto le elezioni.
    Non mi infastidisce che sia un altro partito, ma il fatto che sotto le elezioni si arrivi a questo (e io mi chiedo se è così a livello locale, come sarà a livello nazionale?), si arrivi a chiedere partecipazione a gente che non si conosce, che non si vede da una vita e che non è nemmeno mai stata dalla tua parte, ma come si può andare avanti così? Con questa classe di semi dittatori che ci tiene per le palle?
    Hasta que el cuerpo aguante...

    Originariamente Scritto da ItalianBoy88
    Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

    #2
    Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
    Ho dovuto rispondere che ero in Cina e che non tornavo fino a luglio, perché non rispondergli non era del tutto consigliabile.
    perchè?
    Last edited by six00; 25-03-2008, 09:23:53.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
      perchè?
      pecchè altrimenti i picciotti se sarebbero presi cura da sua fammigghia

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎