che bestia weah
Goal da cineteca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
la vidi pure quella partita...
quando parti il tiro stavo dicendo "ma do cazz ha tirato quel brodo..."
e poi è entrata in rete...O_O
tiro assurdo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopazzesco, ha sfidato le leggi della fisica
verissimo.........il modo in cui quel pallone rientra è qualcosa di impossibileOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Quello di Roberto Carlos, mi sembra (o forse era un altro... ma sempre dello stesso calciatore) venne studiato da un gruppo di fisici francesi.
Però, quando vedo quel gol di maradona postato da kurt... nonostante sia juventino, mi viene la pelle d'oca...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioPerò, quando vedo quel gol di maradona postato da kurt... nonostante sia juventino, mi viene la pelle d'oca...
quello non fu un tiro....fu una carezzaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
mamma mia ronie........partiva dalla treqquarti palla al piede........che giocatore stellareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
deliziatevi , questi sn solo alcuni
stupendo dinho
youtube.com/watch?v=eFOpPZv9jYA
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
Commenta