Il faccia a faccia con uno che non ha la faccia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pingu d'assalto
    Insulted Other Member(s)
    • Aug 2007
    • 4226
    • 326
    • 705
    • Novara
    • Send PM

Siamo in piena campagna elettorale ormai...a chi la dice più grande...
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    in zona trieste è molto conosciuto
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Dsquared
      Utente anonimo
      • Dec 2006
      • 3504
      • 368
      • 570
      • Villa delle rose
      • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
      Io inizio a pensare di votare LegaGli ultimi interventi di Maroni non mi sono dispiaciuti
      Sono un branco di cafoni, maleducati, incivili e razzisti... Però votando loro ci sarebbe magari un pò di federalismo che è una cosa di cui l'Italia necessita tanto...
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• temete
        Bodyweb Senior
        • Jun 2005
        • 5491
        • 415
        • 444
        • Treviso
        • Send PM

Siamo in piena campagna elettorale ormai...a chi la dice più grande...
        però se mi prometti stipendi triplicati capisco che è una balla ma non verificabile se non dopo anni....qui uno fa una sparata clamorosa per essere poi subito platealmente smentito...ma che usi sostanze? ...gli porta voti sta cosa?...giuro che mi pare di sognare certe cose, tanto sono surreali
        Sottolineo che io non amo i francesi e mi piacerebbe una via italiana per la soluzione del caso alitalia
        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• pingu d'assalto
          Insulted Other Member(s)
          • Aug 2007
          • 4226
          • 326
          • 705
          • Novara
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
          Sono un branco di cafoni, maleducati, incivili e razzisti... Però votando loro ci sarebbe magari un pò di federalismo che è una cosa di cui l'Italia necessita tanto...
          Lucida Valutazione
          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• pingu d'assalto
            Insulted Other Member(s)
            • Aug 2007
            • 4226
            • 326
            • 705
            • Novara
            • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
            però se mi prometti stipendi triplicati capisco che è una balla ma non verificabile se non dopo anni....qui uno fa una sparata clamorosa per essere poi subito platealmente smentito...ma che usi sostanze? ...gli porta voti sta cosa?...giuro che mi pare di sognare certe cose, tanto sono surreali
            Sottolineo che io non amo i francesi e mi piacerebbe una via italiana per la soluzione del caso alitalia

però per gente con un q.i. a due cifre dire che" si daranno aumenti a tutte le pensioni per 20miliardi di euro di spesa, lo stipendio minimo di 1.000 euro a tutti i lavoratori a termine e che si ridurranno le tasse di 1 punto l'anno" suona sempre e comunque di immane cazzata. Che poi sia verificabile in diversi anni, è tutto da vedere. Il deficit è diminuito sì ma senza aver tagliato nulla, ma aumentando le imposte a dismisura...il tesoretto c'è poi non c'è poi non so...tesoretto sì, tesoretto nì, tesoretto no...sono firme che potremmo adattare a chiunque.
            Resta comunque il fatto che Silvio sia un pagliaccio e che non andava ricandidato premier perchè indifendibile...ma confido in GianF

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 1558
              • 97
              • 265
              • AQ
              • Send PM

Ma io mi chiedo come si faccia a credere a chi parla di aumenti e di riduzione di tasse in un paese che ha un debito estero così alto e dove pur di non perdere voti non si fà un taglio manco se cala l'Onnipotente...qua o si sta rigirando l'economia o si sta prendendo altamente per culo la gente che continua a crederci....
              Last edited by LEE WON DAVE HOUSE; 27-03-2008, 14:48:54.
              E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
              De ci ole specula e corrompe,difendila
              De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
              Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
              Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• darkiorg
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 1115
                • 49
                • 23
                • Roma & Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
                Ma io mi chiedo come si faccia a credere a chi parla di aumenti e di riduzione di tasse in un paese che ha un debito estero così alto e dove pur di non perdere voti non si fà un taglio manco se cala l'Onnipotente...qua o si sta rigirando l'economia o si sta prendendo altamente per culo la gente che continua a crederci....
                Infatti io mi domando invece caro LEE WON DAVE HOUSE come si possa ancora parlare di destra, sinistra, veltroni, berlusconi, di peitro, casini...NON DIBBIAMO VOTARE...FACCIAMO ALZARE LA PERCENTUALE DEGLI ASTENUTI...dateci modo di sputargli in faccia quello che l'ITALIANO sente...sarebbe un bel punto su cui premere l'opinione POLITICA sullo stato delle cose...è l'unica!

Commenta

• ALEX2
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2004
                  • 11901
                  • 176
                  • 65
                  • Arcore - villa San Martino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  vincera'. ..ma noi dobbiamo comunque dare il voto a chi rispecchia le nostre idee. .. sempre e comunque. .
                  QUINDI LADRI, CAMMORISTI, MAFIOSI E DELINQUENTI IN GENERE VOTANO SILVIO.
                  il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• darkiorg
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 1115
                    • 49
                    • 23
                    • Roma & Milano
                    • Send PM

Date un'occhiata a questo post:

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 1558
                      • 97
                      • 265
                      • AQ
                      • Send PM

Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza Messaggio
                      Infatti io mi domando invece caro LEE WON DAVE HOUSE come si possa ancora parlare di destra, sinistra, veltroni, berlusconi, di peitro, casini...NON DIBBIAMO VOTARE...FACCIAMO ALZARE LA PERCENTUALE DEGLI ASTENUTI...dateci modo di sputargli in faccia quello che l'ITALIANO sente...sarebbe un bel punto su cui premere l'opinione POLITICA sullo stato delle cose...è l'unica!
                      Infatti parlavo indistintamente di chiunque al momento continua a fare promesse a prescindere dal colore...tanto è che è già da abbastanza che prevedo d'astenermi dal voto visto che sia se vince il PD che il PDL io non mi sentirei rappresentato più di tanto e andare a votare un partito con voti da prefisso per sentirmi preso per culo nemmeno mi va....
                      E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                      De ci ole specula e corrompe,difendila
                      De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                      Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                      Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• banned
                        Bannate fanstama
                        • Nov 2006
                        • 7934
                        • 244
                        • 472
                        • PISA
                        • Send PM

***** o ci provo a leggere sto post... ma mi distrae troppo il titolo...dannazione...
                        XXX
                        sigpic

Commenta

• darkiorg
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 1115
                          • 49
                          • 23
                          • Roma & Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                          ***** o ci provo a leggere sto post... ma mi distrae troppo il titolo...dannazione...
                          perche' ti distrae?

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                            Quanto alla crescita ricordo che il 2007 ha registrato il più elevato incremento di pil da 5 anni a questa Parte, ricordo che il debito pubblico è tornato a scendere e l'avanzo primario a salire. Il deficit pubblico è tornato al di sotto del 3%
                            Uaooo! La sinistra fa miracoli! Neanche il tempo di salire al governo e già l'economia decolla! non è che eletto un governo il giorno dopo è responsabile del Paese... Sì e no che l'effetto della loro finanziaria fosse iniziato a settembre-ottobre 07, o credi che appena entrata in vigore faccia effetto?

Commenta

• pingu d'assalto
                              Insulted Other Member(s)
                              • Aug 2007
                              • 4226
                              • 326
                              • 705
                              • Novara
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                              Uaooo! La sinistra fa miracoli! Neanche il tempo di salire al governo e già l'economia decolla! non è che eletto un governo il giorno dopo è responsabile del Paese... Sì e no che l'effetto della loro finanziaria fosse iniziato a settembre-ottobre 07, o credi che appena entrata in vigore faccia effetto?
                              il 2007 ha registrato in più alto livello di tassazione dal 98. e non l'ha detto Silvio, MA L'ISTAT!. E' facile ripanare i conti così, senza tagliare un euro e spremendo la gente. Questo ha fatto la sinistra. Come una madre che fa economia in casa per comprare il plasma 46 pollici senza dare da mangiare ai figli.

Commenta

• temete
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2005
                                • 5491
                                • 415
                                • 444
                                • Treviso
                                • Send PM

il 2007 ha registrato in più alto livello di tassazione dal 98. e non l'ha detto Silvio, MA L'ISTAT!. E' facile ripanare i conti così, senza tagliare un euro e spremendo la gente. Questo ha fatto la sinistra. Come una madre che fa economia in casa per comprare il plasma 46 pollici senza dare da mangiare ai figli.
                                Il dato della pressione fiscale è dato dal rapporto tra il totale delle entrate tributarie e il pil.
                                Siccome sono state considerate le ingentissime somme derivanti dal recupero dell'evasione la pressione fiscale è risultata al 43 e qualcosa.
                                Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

Working...
                                X