Il faccia a faccia con uno che non ha la faccia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • temete
    Bodyweb Senior
    • Jun 2005
    • 5491
    • 415
    • 444
    • Treviso
    • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
    Il SUCCO DEL DISCORSO è QUESTO:
    IL TANTO ACCLAMATO NUOVO è PIù VECCHIO E STANTIO DELLA MUFFA NEI GARAGE.
    PER QUESTO NON VINCERA'. PER QUESTO NON HA IL DIRITTO DI DARE LEZIONI A NESSUNO
    Vota pure il PENTAcandidato Berlusconi che ha perso due volte le elezioni e si ripresenta alla facciaccia di tutti.
    Vota colui che considera il parlamento il suo ufficio legale.
    Vota l'autore della crescita zero, dello sfacelo dei conti.
    Vota colui afferma la mattina e nega la sera.
    Vota colui che ha detto di non aver mai cacciato Biagi dalla Rai.
    Vota chi chiama in Rai come fosse Canale 6 e ordina di fare fiction, di censurare la morte del papa, di raccomandare velinette....
    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• temete
      Bodyweb Senior
      • Jun 2005
      • 5491
      • 415
      • 444
      • Treviso
      • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
      bene...quindi non andare a votare ne l'uno ne l'altro!
      grande Pingu!!!!!!!!!!
      Allora oltre ke bello sei pure intelligente
      Stiamo tutti a casa, andiamo al mare. Lo disse pure Craxi

Commenta

• KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36566
        • 1,575
        • 2,447
        • Borgo D'io
        • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
        Vota pure il PENTAcandidato Berlusconi che ha perso due volte le elezioni e si ripresenta alla facciaccia di tutti.
        Vota chi chiama in Rai come fosse Canale 6 e ordina di fare fiction, di censurare la morte del papa, di raccomandare velinette....

Vota chi non modifichera' mai la legge sul conflitto di interessi
        Vota chi non spostera' mai rete 4 sul satellite
        Vota un partito che aveva stretti legami con il clan dei Misso
        Vota il partito di chi affermo' " Abbiamo una banca!!!!!!!!!!"
        Vota il partito che mette insieme radicali e teodem
        Vota chi mette insieme garantisti e giustizialisti

vota vota
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• KURTANGLE
          • Jun 2005
          • 36566
          • 1,575
          • 2,447
          • Borgo D'io
          • Send PM

Stiamo tutti a casa, andiamo al mare. Lo disse pure Craxi

se non esistessero altri partiti resterei a casa...........allersai con 2 mafiosi o con 50 mi fa skifo uguale
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• pingu d'assalto
            Insulted Other Member(s)
            • Aug 2007
            • 4226
            • 326
            • 705
            • Novara
            • Send PM

Quindi secondo te i magistrati devono usare la palla di vetro visto che se poi le inchieste si concludono diversamente da quello che avevano supposto si dovrebbero arrestare da soli.
            Ogni qualvolta poi una pesona processata viene assolta si dovrebbe mettere in galera il p.m.? giusto?
            E poi le inchieste di Corona e Moggi non mi risultano archiviate, è ancora tutto da vedere. Io lì ci vedo tanto marcio ma capisco che per te quei comportamenti possano essere del tutto leciti visto che consideri Berlusconi uomo mondo.
            Corona ricattava con le foto. Si tratta di estorsioni. Se io voglio soldi per non pubblicare una foto COMMETTO REATO.
            mi risulta che esistano un'infinità di altri mezzi d'indagine per la ricerca dei reati e colpevoli. atrimenti i reati di furto, stupro, rapina non avrebbero praticamente applicazione in italia. E' però più comodo attivare cento poliziotti su un caso di importanza minima piuttosto che far indagare sui furti in appartamento o sull'immigrazione clandestina. Certo questa è la lotta agli sprechi. Se io di lavoro faccio il fotografo ovvero il paparazzo e ti faccio una foto mentre bello bello te ne vai a zoccole all'aperto e ti chiamo e ti dico "a temete, te piace andà a zoccole, eh? bhè, ti interessa la tua foto? a me danno 20.000 euro. Certo hai ragione, è un mondo di merda quello in cui un giornale mi paga così tanto per metterti alla berlina, ma dato che lo possono fare e questo è il mio lavoro, me li dai tu oppure vendo? Dove sta il reato scusa? Non è entrato in casa, non ti ha rapito un figlio e mandato una foto, non ti ha fatto un fotomontaggio.sei tu in un luogo pubblico. sei fotografabile, puoi essere ripreso e i giornali possono pubblicare le tue foto. il farsi pagare da te o da un giornale che differenza fa? se paghi tu le tue foto, forse, non vanno sul giornale, ma è una questione di immagine, non di reato.
            I bravi magistrati innanzitutto dovrebbero impeganrsi su ben altre cose, e non far uscire il figlio di Riina per decorrenza dei termini. E ricominciare ad utilizzare mezzi di indagine che tutelino la privacy di chi fino a prova contraria è innocente e che non vadano in telvisione a dire: l'indagato ha un carattre censurabile e orribile (vedi caso Pappallardi)
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
            in zona trieste è molto conosciuto
            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• pingu d'assalto
              Insulted Other Member(s)
              • Aug 2007
              • 4226
              • 326
              • 705
              • Novara
              • Send PM

Dì questo forse puoi accusare altri della tua partita.
              una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
              io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• pingu d'assalto
                Insulted Other Member(s)
                • Aug 2007
                • 4226
                • 326
                • 705
                • Novara
                • Send PM

bene...quindi non andare a votare ne l'uno ne l'altro!

grande Pingu!!!!!!!!!!
                Allora oltre ke bello sei pure intelligente
                Vota chi non modifichera' mai la legge sul conflitto di interessi
                Vota chi non spostera' mai rete 4 sul satellite
                Vota un partito che aveva stretti legami con il clan dei Misso
                Vota il partito di chi affermo' " Abbiamo una banca!!!!!!!!!!"
                Vota il partito che mette insieme radicali e teodem
                Vota chi mette insieme garantisti e giustizialisti

vota vota
                ti ano

Commenta

• KURTANGLE
                  • Jun 2005
                  • 36566
                  • 1,575
                  • 2,447
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

mi risulta che esistano un'infinità di altri mezzi d'indagine per la ricerca dei reati e colpevoli. atrimenti i reati di furto, stupro, rapina non avrebbero praticamente applicazione in italia. E' però più comodo attivare cento poliziotti su un caso di importanza minima piuttosto che far indagare sui furti in appartamento o sull'immigrazione clandestina. Certo questa è la lotta agli sprechi. Se io di lavoro faccio il fotografo ovvero il paparazzo e ti faccio una foto mentre bello bello te ne vai a zoccole all'aperto e ti chiamo e ti dico "a temete, te piace andà a zoccole, eh? bhè, ti interessa la tua foto? a me danno 20.000 euro. Certo hai ragione, è un mondo di merda quello in cui un giornale mi paga così tanto per metterti alla berlina, ma dato che lo possono fare e questo è il mio lavoro, me li dai tu oppure vendo? Dove sta il reato scusa? Non è entrato in casa, non ti ha rapito un figlio e mandato una foto, non ti ha fatto un fotomontaggio.sei tu in un luogo pubblico. sei fotografabile, puoi essere ripreso e i giornali possono pubblicare le tue foto. il farsi pagare da te o da un giornale che differenza fa? se paghi tu le tue foto, forse, non vanno sul giornale, ma è una questione di immagine, non di reato.
                  I bravi magistrati innanzitutto dovrebbero impeganrsi su ben altre cose, e non far uscire il figlio di Riina per decorrenza dei termini. E ricominciare ad utilizzare mezzi di indagine che tutelino la privacy di chi fino a prova contraria è innocente e che non vadano in telvisione a dire: l'indagato ha un carattre censurabile e orribile (vedi caso Pappallardi)

insomma.....siamo ai limiti dell'estorsione.....
                  quello che mi fa inkazzare è ke se ne parli ogni giorno ai tg....anziccche' parlare di cose importanti

grazie.

Commenta

• temete
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2005
                    • 5491
                    • 415
                    • 444
                    • Treviso
                    • Send PM

Vota chi non modifichera' mai la legge sul conflitto di interessi, ma almeno non ha conflitti di interesse.
                    Vota chi non spostera' mai rete 4 sul satellite, C'è Di Pietro. C'è il programma che lo dice. Tu sai di più?
                    Vota un partito che aveva stretti legami con il clan dei Misso...ah i Misso...sì sì sì. Veltroni noto picciotto.
                    Vota il partito di chi affermo' " Abbiamo una banca!" Capiraiiii
                    Vota il partito che mette insieme radicali e teodem In campo economico vanno d'accordissimo. L'aborto non è in agenda.
                    Vota chi mette insieme garantisti e giustizialisti Non vedo i giustizialisti a meno che tu intenda che la legalità sia giustizialismo

vota vota
                    certo che voto

Commenta

• pingu d'assalto
                      Insulted Other Member(s)
                      • Aug 2007
                      • 4226
                      • 326
                      • 705
                      • Novara
                      • Send PM

quello che mi fa inkazzare è ke se ne parli ogni giorno ai tg....anziccche' parlare di cose importanti
                      Ma scusami, allora dovrebbero proibire di pubblicare tali immagini. Dovrebbe essere reato quello. Altrimenti è normale che uno che di lavoro fa il paparazzo, si venda gli scatti: al giornale o al privato che differenza fa? è un mestiere noto e che fanno nè più nè meno gli investigatori privati, solo che qui le foto vanno sui giornali. quindi o penalizzate i giornali oppure c'è poco da fare. e di certo andrebbero affornati ben altre priorità dai g.i.p. e dai magistrati
                      Last edited by pingu d'assalto; 26-03-2008, 12:34:12.

Commenta

• temete
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2005
                        • 5491
                        • 415
                        • 444
                        • Treviso
                        • Send PM

al limite dell'estorsione? ma che dici....se ti fotografano mentre ti tocchi il pacco davanti alla foto di pingu e minacciano di pubblicare la notizia su eva3000 a meno che tu paghi una sommetta cos'e'?

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

temete hai rotto il *****, te lo dico amichevolmente ma lo hai rotto prorpio
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• pingu d'assalto
                            Insulted Other Member(s)
                            • Aug 2007
                            • 4226
                            • 326
                            • 705
                            • Novara
                            • Send PM

al limite dell'estorsione? ma che dici....se ti fotografano mentre ti tocchi il pacco davanti alla foto di pingu e minacciano di pubblicare la notizia su eva3000 a meno che tu paghi una sommetta cos'e'?
                            kurt già lo fa ma in casa sua, perciò sarebbe reato per aver violato la privacy e il suo domicilio. se lo fa in un giardinetto pubblico, bhè allora restate kurt...
                            Non regge il paragone bello mio

Commenta

• pingu d'assalto
                              Insulted Other Member(s)
                              • Aug 2007
                              • 4226
                              • 326
                              • 705
                              • Novara
                              • Send PM

Vota chi non modifichera' mai la legge sul conflitto di interessi, ma almeno non ha conflitti di interesse.
                              Vota chi non spostera' mai rete 4 sul satellite, C'è Di Pietro. C'è il programma che lo dice. Tu sai di più?
                              Vota un partito che aveva stretti legami con il clan dei Misso...ah i Misso...sì sì sì. Veltroni noto picciotto.
                              Vota il partito che mette insieme radicali e teodem In campo economico vanno d'accordissimo. L'aborto non è in agenda.
                              Vota chi mette insieme garantisti e giustizialisti Non vedo i giustizialisti a meno che tu intenda che la legalità sia giustizialismo

vota vota

Bella risposta da PD: votate noi che siamo i meno peggio. NEgare negare negare è il vostro dictat, argometare zero, al massimo rinfacciare gli errori deegli altri, senza motivare le idee.
                              Il vostro slogan dovrebbe essere. GLI ALTRI FANNO CAGARE; NOI VI DAREMO SOLO MAL DI PANCIA E SGOMMATE NELLE MUTANDE:

Commenta

• MadBebe
                                Essere filiforme
                                • Nov 2000
                                • 12389
                                • 278
                                • 288
                                • Prov. Pisa
                                • Send PM

vota vota

Bella risposta da PD: votate noi che siamo i meno peggio. NEgare negare negare è il vostro dictat, argometare zero, al massimo rinfacciare gli errori deegli altri, senza motivare le idee.
                                Il vostro slogan dovrebbe essere. GLI ALTRI FANNO CAGARE; NOI VI DAREMO SOLO MAL DI PANCIA E SGOMMATE NELLE MUTANDE:
                                Pingu, lavora che in comune nn ti è permesso di utilizzare internet per i tuoi cazzi
                                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                                tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

Working...
                                X