Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apertura "mistica" di un Uovo di Pasqua da 30 kg...:)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Apertura "mistica" di un Uovo di Pasqua da 30 kg...:)

    Ecco un tremendo video girato ieri con i miei cugini x immortalare la frantumazione di un uovo
    di cioccolato di proporzioni titaniche...mi sarei aspettato di vederci uscire Ronnie Coleman come sorpresa
    o ke ci sarebbe stato bisogno di un individuo delle sue dimensioni per infrangere il granitico e pantagruelico
    ovoide...sarà invece mio cugino nelle vesti del Maestro "Padre Rilla" dell'ordine monastico dell'Isola di Pasqua
    (in pratica un hp -20) a distruggere l'uovo con la sola forza del cranio! Io interpreto uno dei suoi servili proseliti...

    [YOUTUBE]hj3N5RAsISE[/YOUTUBE]
    Last edited by Carmineus; 24-03-2008, 13:03:48.
    NATURAL CENT'P'CENT'
    ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

    #2

    Commenta


      #3
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        ahahahah
        carmine mi ricordo che pure l'anno scorso postati il video,o sbaglio?
        troppo forti
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

        Commenta


          #5

          Commenta


            #6
            siete malati


            Originariamente Scritto da Gary
            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              ACIDI VARI
              Hei Yashi, ti riferisci ad eventuali "stupefacenti" assunti da noi autori del video?
              Beh, vedi non è tanto quello...è ke stare a dieta in questo periodo può slatentizzare le psicosi...eheheh

              P.S. A meno di 6 megapixel non ti piacciono le immagini?

              P.P.S. Auguri Pasquali scaduti...
              NATURAL CENT'P'CENT'
              ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                Hei Yashi, ti riferisci ad eventuali "stupefacenti" assunti da noi autori del video?
                Beh, vedi non è tanto quello...è ke stare a dieta in questo periodo può slatentizzare le psicosi...eheheh
                Ehm... no no, non intendevo quello!

                Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                P.S. A meno di 6 megapixel non ti piacciono le immagini?
                Più piccola non l'avevo trovata!

                Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                P.P.S. Auguri Pasquali scaduti...
                Grazie, auguri pure a te!

                Commenta


                  #9
                  cosa c'era dentro l'uovo?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
                    cosa c'era dentro l'uovo?
                    Sull'etichetta c'era scritto "sorpresa in argento"...dopo la frantumazione io mi sono occupato di raccogliere gli ipercalorici "cocci" mentre le donne di famiglia si spartivano il bottino....mi pare di aver sentito ke ci fosse più di una sorpresa, tra le quali qualke braccialetto e poi non so cos'altro...
                    NATURAL CENT'P'CENT'
                    ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                      ahahahah
                      carmine mi ricordo che pure l'anno scorso postati il video,o sbaglio?
                      troppo forti
                      Ottima memoria!!!
                      Ecco il video in questione...risale alla scorsa Pasqua...La testa ke distrugge
                      l'uovo è la stessa di quest'anno, ma l'impresa era meno ardua sia per la presenza
                      del casco che per la minore mole dell'uovo (10 kg)...Dopo quell'occasione la rottura dell'uovo gigante
                      sta diventando un rito a casa mia...

                      [YOUTUBE]fMn1JRCosoU[/YOUTUBE]
                      NATURAL CENT'P'CENT'
                      ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

                      Commenta


                        #12
                        .

                        Commenta


                          #13
                          Carmine

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                            Ecco un tremendo video girato ieri con i miei cugini x immortalare la frantumazione di un uovo
                            di cioccolato di proporzioni titaniche...mi sarei aspettato di vederci uscire Ronnie Coleman come sorpresa
                            o ke ci sarebbe stato bisogno di un individuo delle sue dimensioni per infrangere il granitico e pantagruelico
                            ovoide...sarà invece mio cugino nelle vesti del Maestro "Padre Rilla" dell'ordine monastico dell'Isola di Pasqua
                            (in pratica un hp -20) a distruggere l'uovo con la sola forza del cranio! Io interpreto uno dei suoi servili proseliti...


                            [YOUTUBE]hj3N5RAsISE[/YOUTUBE]
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                            Originariamente Scritto da Gandhi

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎