Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alitalia AirFrance e i conti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alitalia AirFrance e i conti

    Dunque Padoa Schioppa dice che non ci sono fondi sufficienti per andare oltre la scadenza del 31 marzo, ma il minisro dei trasporti dice che stando a quanto dichiarato dall'amministrazione di alitalia , ci sarebbero invece per arrivare molto piu' in la... magari non a fine 2008 ma sicuramente non poche settimane come detto da Schioppa

    domanda : come e' possibile che due ministri che hanno le stesse carte davanti al naso e che possono attingere informazioni dalle stesse persone dichiarino due cose totalmente opposte ? Vero che a quanto sembra , Bianchi parla di dati riferiti da Alitalia , quindi si puo' trattare di dati non del tutto obiettivi ... pero' rimane la questione che tra una valutazione di pochi giorni e una di mesi , stando a quanto sono i costi gestionali di una compagnia aerea , la differenza e' tale che mi sembra impossibile che non si riesca a fare una stima realistica della situazione

    perche' facciamo sempre la figura dei buffoni ? perche' i due ministri prima di parlare non si mettono d'accordo ? Io dico, se entrambi la vedono differentemente, perche' non dire una via di mezzo ? Non fine marzo, non fine anno... facciamo tre mesi e via... perlomeno salviamo quel pezzetto di faccia che ancora ci resta
    sigpic

    #2
    come al solito siamo gli zimbelli dell'Europa

    Commenta


      #3
      Alitalia è già fallita.
      In teoria dovrebbe chiudere ieri, non domani.
      Dipende quanto altro insoluto si vuole accumulare...potrebbe andare avanti per altri 20 anni...
      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        Dunque Padoa Schioppa dice che non ci sono fondi sufficienti per andare oltre la scadenza del 31 marzo,... sicuramente non poche settimane come detto da Schioppa
        ti contraddici da solo mi pare.. infatti 31 marzo è il termine definito da air france.. schioppa ha detto poche settimane, non 31 marzo..
        domanda : come e' possibile che due ministri che hanno le stesse carte davanti al naso e che possono attingere informazioni dalle stesse persone dichiarino due cose totalmente opposte ?
        domanda retorica e lo sai... perché i sindacati e la sinistra arcobaleno (tra cui bianchi) sono contro il passaggio ad air france? perché forse, visto che un bel po' di persone perderebbero il lavoro nel risanamento che air france vorrebbe/dovrebbe fare (per non accumulare altri debiti e farne una compagnia che funzioni) e questi lavoratori se ne fregano di brutto se l'alitalia accumula debiti o meno.. se qualcuno gli dà la speranza che gli resti il posto di lavoro lo votano senza pensarci su due volte..
        bianchi e padoa schioppa sono ancora ministri, ma tra qualche settimana ci sono le elezioni e sono in due schieramenti opposti, uno dei quali non corre più con quello che rappresenta la maggioranza dell'attuale governo... perciò non mi sembra difficile capire che interessi ci possano essere...
        bianchi che dice che va benissimo così è un po' come berlusconi che dice che si impegnerà di persona, ma che ci metterà 3-4 settimane (centrando proprio i giorni attorno al 13-14 aprile).. insomma, niente di nuovo, niente di strano.. siamo in italia
        Originariamente Scritto da Mizard
        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Silvio compreso.
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
          ti contraddici da solo mi pare.. infatti 31 marzo è il termine definito da air france.. schioppa ha detto poche settimane, non 31 marzo..

          domanda retorica e lo sai... perché i sindacati e la sinistra arcobaleno (tra cui bianchi) sono contro il passaggio ad air france? perché forse, visto che un bel po' di persone perderebbero il lavoro nel risanamento che air france vorrebbe/dovrebbe fare (per non accumulare altri debiti e farne una compagnia che funzioni) e questi lavoratori se ne fregano di brutto se l'alitalia accumula debiti o meno.. se qualcuno gli dà la speranza che gli resti il posto di lavoro lo votano senza pensarci su due volte..
          bianchi e padoa schioppa sono ancora ministri, ma tra qualche settimana ci sono le elezioni e sono in due schieramenti opposti, uno dei quali non corre più con quello che rappresenta la maggioranza dell'attuale governo... perciò non mi sembra difficile capire che interessi ci possano essere...
          bianchi che dice che va benissimo così è un po' come berlusconi che dice che si impegnerà di persona, ma che ci metterà 3-4 settimane (centrando proprio i giorni attorno al 13-14 aprile).. insomma, niente di nuovo, niente di strano.. siamo in italia
          il 31 marzo e' il termine imposto da airfrance e pertanto Padoa Schioppa non lo dovrebbe usare, dato che si sta parlando di conti di alitalia e lui non e' amministratore delegato ne della compagnia di volo italiana e tantomeno di quella francese... ma a parte questo e a parte il discorso politico , per il quale ovviamente ognuno pensa al proprio interesse, rimane la questione ben piu' seria che la liquidita' offerta da alitalia proviene dal credito di stato, e siccome qui ci sono due rappresentanti di esso non si puo' certamente pensare che uno dica che in cassa ci sono 200 milioni di euro e l'altro 20... Per cui sarebbe buona cosa che qualcuno mettesse il naso in questa circostanza e in vista delle elezioni del 13 aprile anzitutto ci facesse capire chi sta dicendo verita' e chi stronzate... le promesse elettorali sono perlopiu' basate su fandonie , quando si presentano occasioni ghiotte per mostrare chi sta dicendo cagate sarebbe buona cosa verificare e poi chiederne conto a colui che le ha dette
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎