Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la vera classe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la vera classe

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

    L.F.Celine

    #2
    ci vogliono li sordi

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
      ci vogliono li sordi
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
        ci vogliono li sordi

        ma non bastano.
        conosco gente con i soldi la macchina tamarra la scritta richmond sul culo.
        "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

        L.F.Celine

        Commenta


          #5
          ma comunque senza li sordi resti sempre un barbone....di classe ma un barbone...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
            ma comunque senza li sordi resti sempre un barbone....di classe ma un barbone...

            meglio un barbone di classe che un ricco barbone
            "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

            L.F.Celine

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎