Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Bernard....i muscoli vincenti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon credo che sia solo genetica. . .chi vuol intendere. . intenda. . .
non fatevi impressionare dal pompaggio...dopo 100 m a quel ritmo sarebbe svenato anche gerry scotti...sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioAspetto di vederlo in finale, se è ri-nato un campione vero, non ci sarà gara.
In caso contrario si rischia di avere un Asafa Powel anche nel nuoto.
Comunque tifo SuperPippo (lui la testa ce l'ha, e questo è un fatto)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
HULK
Alain Bernard, 24 anni, 1.95 di altezza, 90 chili di peso e, soprattutto, 47“60 nei 100 stile liberoche brutto !!!
Ruhl in confronto era proporzionatissimo.
cmq secondo me aZZumeThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggioho visto un intervista mi sembra un pò demoralizzato...secondo me sarà un fuoco di paglia sto tizio...anche se ha un ritmo assurdo da sotto non ho mai visto nuotare uno così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioche brutto !!!
Ruhl in confronto era proporzionatissimo.
cmq secondo me aZZume
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioahahah così almeno nn volano i cartelliniOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioinfatto il povero Magnini vuol far intedere questo tra le righe...
non ho mai visto un nuotatore così grosso!
non seguo il nuoto però penso che facciano dei controlli antidoping....bisogna vedere quanto approfonditi...
cmq è una bestia Master!
ho visto. . .davvero grosso e con una muscolatura anche rocciosa e qualitativa. . . .non sapevo che solo nuotando si diventasse cosi'. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
posto che per un nuotatore di norma quelle masse e quellà qualità sono uno svantaggio
se davvero i nuovi costumi speedo migliorano il galleggiamento: bè fate nuotare magnini in finale con una muta da triathlon orca e vedrete che qualche secondo al record del mondo lo leva...Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
tyler vedo che hai colto le cazzate dette(io facevo le gare di triathlon con i costumi da nuoto quando non era obbligatoria, molto meglio
)
Ripeto anche io, i costumi non ti fanno fare un WR...e master, da anni al nuoto si integra anche la palestra, solo nuotando un fisico del genere è improbabile (tranne per i fenomeni con genetica fuori dal comune)Last edited by XVII; 22-03-2008, 22:56:31.what?
Commenta
-
-
Cioè porca vacca ho visto i tempi fra primo e secondo c'è quasi un secondo che nei 100 metri sn un enormità.
Tanto ragazzi ci dobbiamo rassegnare che pure nel nuoto si abbatteranno record su recorded inoltre vedrete a Pechino i cinesi che mega servizietto ci faranno.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta