Case villeggiatura in America

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • don_shine
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 1119
    • 74
    • 94
    • Napoli
    • Send PM

La vita è generalmente molto meno cara che in Italia: spiagge, locali, ristoranti sono parecchio economici. Poi vale la pena comprare profumi o elettronica: io mi son portato da Tenerife una Panasonic lumix z50 risparmiando 200 euro. Occhio però che il commercio dell'elettronica è in mano agli indiani e ti rifilano bei pacchi. Il sistema è semplice: o ti obbligano a comprare accessori a prezzi maggiorati (schedina SD a 150euro) o ti propongono macchine inferiori a prezzi esorbitanti (macchine da 180 euro a 500 euro). Ah, anche le automobili a noleggio costano una miseria. Unico neo gli alloggi. Il turismo inglese paga profumatamente e alberghi o ville sono piuttosto esose (una villa per 8 persone può superare i 1500 euro settimanali).

Commenta

• Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da don_shine Visualizza Messaggio
      La vita è generalmente molto meno cara che in Italia: spiagge, locali, ristoranti sono parecchio economici. Poi vale la pena comprare profumi o elettronica: io mi son portato da Tenerife una Panasonic lumix z50 risparmiando 200 euro. Occhio però che il commercio dell'elettronica è in mano agli indiani e ti rifilano bei pacchi. Il sistema è semplice: o ti obbligano a comprare accessori a prezzi maggiorati (schedina SD a 150euro) o ti propongono macchine inferiori a prezzi esorbitanti (macchine da 180 euro a 500 euro). Ah, anche le automobili a noleggio costano una miseria. Unico neo gli alloggi. Il turismo inglese paga profumatamente e alberghi o ville sono piuttosto esose (una villa per 8 persone può superare i 1500 euro settimanali).
      azz 1500€! prezzo dell'aereo?? dove mi consigli andare?

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
        son care?
        no.
        io ero a las palmas e la vita costava davvero poco..
        però niente di entusiasmante se vuoi la mia opinione.
        l'oceano è bello per fare surf, non certo per farti una nuotata "normale" o per stare a mollo con la tipa...
        e poi i canari sono un po' chiusi per essere spagnoli... e sono iper tamarri e truzzi

Commenta

Working...
        X