La vita è generalmente molto meno cara che in Italia: spiagge, locali, ristoranti sono parecchio economici. Poi vale la pena comprare profumi o elettronica: io mi son portato da Tenerife una Panasonic lumix z50 risparmiando 200 euro. Occhio però che il commercio dell'elettronica è in mano agli indiani e ti rifilano bei pacchi. Il sistema è semplice: o ti obbligano a comprare accessori a prezzi maggiorati (schedina SD a 150euro) o ti propongono macchine inferiori a prezzi esorbitanti (macchine da 180 euro a 500 euro). Ah, anche le automobili a noleggio costano una miseria. Unico neo gli alloggi. Il turismo inglese paga profumatamente e alberghi o ville sono piuttosto esose (una villa per 8 persone può superare i 1500 euro settimanali).
Case villeggiatura in America
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioLa vita è generalmente molto meno cara che in Italia: spiagge, locali, ristoranti sono parecchio economici. Poi vale la pena comprare profumi o elettronica: io mi son portato da Tenerife una Panasonic lumix z50 risparmiando 200 euro. Occhio però che il commercio dell'elettronica è in mano agli indiani e ti rifilano bei pacchi. Il sistema è semplice: o ti obbligano a comprare accessori a prezzi maggiorati (schedina SD a 150euro) o ti propongono macchine inferiori a prezzi esorbitanti (macchine da 180 euro a 500 euro). Ah, anche le automobili a noleggio costano una miseria. Unico neo gli alloggi. Il turismo inglese paga profumatamente e alberghi o ville sono piuttosto esose (una villa per 8 persone può superare i 1500 euro settimanali).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioson care?
io ero a las palmas e la vita costava davvero poco..
però niente di entusiasmante se vuoi la mia opinione.
l'oceano è bello per fare surf, non certo per farti una nuotata "normale" o per stare a mollo con la tipa...
e poi i canari sono un po' chiusi per essere spagnoli... e sono iper tamarri e truzzi
Commenta
-
Commenta