ke poi che serve spendere tanto per un uovo... cioè con 30 euro mi ci compravo una cintura o un paio di boxer firmati... sempre meglio di un uovo
Dilemma uovo di Pasqua (urgono consigli)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioke poi che serve spendere tanto per un uovo... cioè con 30 euro mi ci compravo una cintura o un paio di boxer firmati... sempre meglio di un uovoma dove?dai marocchini?
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiola prox volta fatti dare direttamente i soldiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
cmq si dice "tirchieria"Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiono non prendo niente dico ke l'ho dimenticato in ufficioOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocosta 30 euro quell'uovo, col *****hombre sei un mito
Non hai in casa un uovo aperto? potresti dirle che quello è l'uovo regalato...
riguardo il regalo... un bellissimo portachiavi che ''sfortunatamente'' hai scordato in ufficio/macchina/scooter/casa di qualcuno e sei impossibilitato al momento x andare a riprenderlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioke poi che serve spendere tanto per un uovo... cioè con 30 euro mi ci compravo una cintura o un paio di boxer firmati... sempre meglio di un uovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioun paio di boxer firmati e una cintura per 30 euro?ma dove?dai marocchini?
boxer d&g siamo sui 15-19 euro cmq... in negozio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio"o"
boxer d&g siamo sui 15-19 euro cmq... in negozio
non ti starebbe affatto male
Il tranello dell'infelicita' sta qui: il volere come mio qualcosa che e' desiderato proprio in quanto altrui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio"o"
boxer d&g siamo sui 15-19 euro cmq... in negoziosecondo me sì!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma tu tipo giri con l'elastico d&g che spunta dai pantaloni?secondo me sì!
non gli stai facendo un complimento eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon gli stai facendo un complimento ehè che se penso ai boxer firmati,mi viene da pensare che uno li compri per far spuntare l'elastico,sennò sono sprecati
Commenta
-
-
seconso me quelli firmati con l'elastico grosso tengono meglio le sgommate.....
dai Ettore oggi è pasqua07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta