hombrillo la tua tirchiezza ti si è ritorta contro stavolta
Dilemma uovo di Pasqua (urgono consigli)
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiovai a comprarne uno uguale e aprilo davanti a lei....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiohombrillo la tua tirchiezza ti si è ritorta contro stavolta
cmq si dice "tirchieria"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da edo Visualizza Messaggiomagari ti avevano messo dentro una sorpresa personalizzata tipo un patek philippe da 15000 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocosta 30 euro quell'uovo, col *****
prendine uno da 5 euro! e che caz...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiono non prendo niente dico ke l'ho dimenticato in ufficio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiovai a comprarne uno uguale e aprilo davanti a lei....Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocosta 30 euro quell'uovo, col *****
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioI miei "suoceri" mi hanno regalato un uovo di pasqua oggi, siccome però è cioccolato fondente ke a me fa cahare l'ho regalato al mio capo per fare anke bella figura
però stasera la mia ragazza verrà a casa mia
che cavolo le dico se mi kiede della sorpresa???
lei sa benissimo ke a me il cioccolato fondente nn piace, però non posso dirle ke l'ho riciclato, si offenderebbe credo!!!
non so ke diavolo fare, specie per la sorpresa, cercherò un portakiavi ke sembri nuovo e farò finta di avervi trovato qllo!!
oppure fingo di averlo lasciato in auto? però ero in scooter qndo me l'hanno dato...
aiutooooooooo
oppure fai vedere un ciondoletto del ***** residuo di qualche pasqua fa^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioera un uovo bauli grandi marche...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiohombrillo la tua tirchiezza ti si è ritorta contro stavoltaOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
cmq si dice "tirchieria"Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocosta 30 euro quell'uovo, col *****Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta