If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma *****....
sly mi cazzia perchè faccio il provolone con te....tu mi cazzii perchè faccio il provolone con sly....
Allora ditelo...
Vado a fare il provolone col mio cane
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
C'è un posto di strapiombo sul Garda che hanno chiuso ma dalla regia mi hanno detto che lo riaprono. E' vicino al Sesto. Lo Stargarden. Bresciani state zitti per favore.
Il lunedi sera. Se ve la sentite...
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
C'è un posto di strapiombo sul Garda che hanno chiuso ma dalla regia mi hanno detto che lo riaprono. E' vicino al Sesto. Lo Stargarden. Bresciani state zitti per favore.
Il lunedi sera. Se ve la sentite...
Me stà a pija pel culo?
sigpic
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
no non ti prendo per il culo. E' un posto ti dico subito normale (no *******io no lap no scambisti no gay) ma che ha una particolarità. Se te lo dico ti tolgo la sorpresa
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
no non ti prendo per il culo. E' un posto ti dico subito normale (no *******io no lap no scambisti no gay) ma che ha una particolarità. Se te lo dico ti tolgo la sorpresa
il fatto che i bresciani debbano tacere può voler dire solo due cose.
E sarai tu a dirmele perchè io non ho capito un *****.
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta