Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Cena dei milanesi: resocondor
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioe hp!
va beh, quello anche dereksigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioE nani
Sly è 5 cm meno di me...quindi altosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiochupito è spagnolo......
in spagna esistono dei locali detti appunto chupiterie
chupito= pompaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio...fatti un search....
fam nu' kinotil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio che sn un mix tra sly e socio saro' mica basso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobordelli?
chupito= pompa
oh ma tu sempre ai benzinai stai a pen-sare....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSly è 5 cm meno di me...quindi altoOriginariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioio 1cm piu' di Socio, quindi GRANDE puffoOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio che sn un mix tra sly e socio saro' mica basso?Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiotu sei PuffettasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio sono alto un metro e ottantavogliadicrescere ancoraMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio sono alto un metro e ottantavogliadicrescere ancora
Commenta
-
Commenta