Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
Cena dei milanesi: resocondor
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioridi ridi....
venerdì scorso vi ho dato 3 partite su 4 tutte con quote molto alte che altro vuoi..!?!?!?!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiovenerdì scorso vi ho dato 3 partite su 4 tutte con quote molto alte che altro vuoi..!?!?!?!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioStellina, al prossimo raduno ci devi essere anche tu!
see figurati...
troverà delle scuse in stile Joker-DashasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogrande zucco'....cmq il cappello l'ho tolto....
per 3 secondi
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioGrande Zucco,woff,
pero' adesso dovete spiegarmi cosa c'e' di strano nel mio modo di pescare dal barattolo le caramelle alla banana...
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiosee figurati...
troverà delle scuse in stile Joker-Dasha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomi spiace ma non c'erano professionisti! aspetto qualcuno di veramente valido! e sopratutto aspetto di non guidare per tornare a casa a fine serata
io a coktail straccio tutti....siete avvisatisigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
vi sbaraglio tuttiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiovi sbaraglio tutti
Miz....te li faccio io i complimenti x i racconti...sei proprio un'artista e meriti tutta la mia stima!....e detto da una "collega" non è poco!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioJo, pero' non mi hai detto se ti sono piaciuti i miei racconti, perche' ne manca un altro...
Miz il capitolo l'ho letto e salvato.
L'ho fatto leggere anche a Bruninha
Non aggiungo altro.
Le parole sono superflue.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioalbe per il bere devi scontrarti con friulani e veneti,gli altri non sanno bere
i milanesi poi
Io sono mezzo friulano...
E il mi babbo produce anche vino...
Più mbriacone di così...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta