TRASH non è colpa mia!
Cena dei milanesi: resocondor
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomi spiace ma non c'erano professionisti! aspetto qualcuno di veramente valido! e sopratutto aspetto di non guidare per tornare a casa a fine serataPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiodopo la sfida di negroni ti fa fatica sederti in macchina?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioquesta era scontata peròPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
ma che ***** è finito in trash
per tornare in topic, prima si chiedeva di calabresi e siculi per il raduno a metà strada....ne conosco giusto un paio!
vorrei altresì spezzare una lancia per il tipo del parcheggio che ha tentato di attraversare il marciapiede con la macchinaLast edited by Sly83; 14-05-2008, 16:54:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioalbe comunque mi hanno detto tutto quello che avete bevuto e temo che avresti vinto tu non sono più quella di una volta..sono quasi andata in coma etilico solo a leggere l'elenco
il tutto in 6/7 orePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiossiiieee bella fia si fa a metà strada per risparmiare e te che proponi?non è che forse meglio ancora se compro un biglietto fino a Freiburg così chiappo anche Manx?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioTRASH non è colpa mia!Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioma che ***** è finito in trash
devo commentare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma va....erano 3 bicchieri di rosso, 1 assenzio, 1 bicchiere di qualcosa che somigliava a un brandy, 1 coca e havana
il tutto in 6/7 ore
4 bicchieri di rosso, 2 assenzi, 2 bicchieri di brandy wallace, 2 coca e avana, una granita alla vodka, un bicchiere di vodka liscia "presa in prestito" e portata fuori dal locale
secondo me, ho vinto! poi fate voi
Commenta
-
-
so che le persone che hanno partecipato al raduno ci tengono.. e anch'io ci tengo,lo seguo fin dall'inizio mi spiace che sia finito così,per favore,moderatori,pensateci voi a correggerlograzie..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta