da'....alur...mi vieni a prendere tu a Firenze...altrimenti non vengo!
Cena dei milanesi: resocondor
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioda'....alur...mi vieni a prendere tu a Firenze...altrimenti non vengo!poi però mi accompagni a Viareggio?
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioa parte gli scherzi...ma non doveva farsi a Rimini o Riccione ?....Cambiate sempre...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioa parte gli scherzi...ma non doveva farsi a Rimini o Riccione ?....Cambiate sempre...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDHai perfettamente ragione, ho chiarito qui perche' l'attacco personale, come anche il fatto di essere stato definito ipocrita, nell'altro thread, e' avvenuto pubblicamente, tralaltro qui a leggere ci sono tutte persone(compreso te) che in qualche modo stimo.
Telefonate o msn, non avvengono da settimane la prima, e quasi un anno la seconda, quindi non capisco il post di prima su quanto mi e' stato detto del fatto che sia una persona asfissiante, fastidioso, o che non le permettessi di vivere. Per me non c'e' altro da dire
Non so come stiano le cose e non mi interessa saperlo ma non e' la prima volta che usi il forum per questioni private e questo te l'ho detto spesso in passato.
Tra l'altro la tecnica del dico/nondico/lasciosupporre,fa girare i coglioni parecchio,questo da amico.
Da mod,dico che spero siano finite le piazzate.
Commenta
-
-
che senso ha litigare qui sopra ?? se davvero ritenete importante un chiarimento fatelo privatamente...
dasha tanto lo so che alla fine è colpa tua!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioze' se mi vieni a prendere a milano ti accompagno si io a viareggio...eheheh...
intendevo dire che scendo solo se mi scorti tu all'arrivo...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioche senso ha litigare qui sopra ?? se davvero ritenete importante un chiarimento fatelo privatamente...
fosse per me
dasha tanto lo so che alla fine è colpa tua!
senti albe,hai fatto una sfida di negroni con qualcuno?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
mi spiace ma non c'erano professionisti! aspetto qualcuno di veramente valido! e sopratutto aspetto di non guidare per tornare a casa a fine serataPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiook dai..allora non ti resta che salire...poi scendiamo insieme...io 1 posto in smart c'e' l'ho...temo...ssiiieee bella fia
si fa a metà strada per risparmiare e te che proponi?
non è che forse meglio ancora se compro un biglietto fino a Freiburg così chiappo anche Manx?
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta