Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Cena dei milanesi: resocondor
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioprincipianti, volete una sfida a chi paga di più? avete già perso. Nessuno paga come me
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioBeh dai, dopo 5-6 pacchi-raduno a Firenze uno riuscirai ad organizzarlo anche tuOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon credo proprio si faccia a Firenze e non credo proprio l'organizzi io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMeglio cosi',almeno forse va' in porto. Pero' e' strano, pensavo che qualcuno si stava muovendo tramite PM per organizzarlo in Versilia heheheOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi,esatto ma non è solo la mia iniziativa,stavolta c'è più gente implicata e motivataNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMiz ti amoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioho letto un po' di interventi qualche pagina prima,scusate ma mi fa fatica quotare Allora,Firenze direi di no,facciamolo in un terreno "neutro",la Versilia sembrerebbe ottima..si mangia bene,ci si diverte tanto,è ametà strada un po' per tutti si sta già buttando giù qualche opzione io e MadbebeOriginariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMeglio cosi',almeno forse va' in porto. Pero' e' strano, pensavo che qualcuno si stava muovendo tramite PM per organizzarlo in Versilia heheheOriginariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMiz ti amoOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioguarda che l'ho detto io stessa qualche pagina faOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi,esatto ma non è solo la mia iniziativa,stavolta c'è più gente implicata e motivata
p.s. metto le faccine per farti capire che non c'e' alcun problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon credo proprio l'organizzi ioOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi sta già buttando giù qualche opzione io e MadbebeOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi,esatto ma non è solo la mia iniziativa
poi si
poi meta' e meta'
poi dicono che divento acido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioAllora non dire che non stai organizzando, e se giustamente lo fai, ricordati che la "gente implicata e motivata" con cui organizzi, e' un mio amico
p.s. metto le faccine per farti capire che non c'e' alcun problemaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioprima no
poi si
poi meta' e meta'
poi dicono che divento acidoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta