Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
Cena dei milanesi: resocondor
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSai che facciamo?noi entriamo gratis poi gli diciamo che dobbiamo pagare e ci intaschiamo quei 2 spiccioli che ha
non vi conviene scherzare con me, io sono riuscito a far tirare fuori 25 euro a wee man sorcio. Chi di voi può dire altrettanto? stavo facendo una battuta talmente brutta che qualcuno qua si suicidava ma mi sono bloccato in tempo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon vi conviene scherzare con me, io sono riuscito a far tirare fuori 25 euro a wee man sorcio. Chi di voi può dire altrettanto? stavo facendo una battuta talmente brutta che qualcuno qua si suicidava ma mi sono bloccato in tempo
siamo riusciti !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon vi conviene scherzare con me, io sono riuscito a far tirare fuori 25 euro a wee man sorcio. Chi di voi può dire altrettanto? stavo facendo una battuta talmente brutta che qualcuno qua si suicidava ma mi sono bloccato in tempo
Cmq penso non ti facciano entrare nei locali qua
Vedo che hai un post cancellato da blacc pagina dietro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSei riuscito a sfilare 25 euri a Socio? Allora
Cmq penso non ti facciano entrare nei locali qua
Vedo che hai un post cancellato da blacc pagina dietro..
ah no è dove ho scritto i nomi degli amanti della brunina"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioah no è dove ho scritto i nomi degli amanti della brunina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioio voto RICCIONE!!!
Commenta
-
-
ho letto un po' di interventi qualche pagina prima,scusate ma mi fa fatica quotare Allora,Firenze direi di no,facciamolo in un terreno "neutro",la Versilia sembrerebbe ottima..si mangia bene,ci si diverte tanto,è ametà strada un po' per tutti si sta già buttando giù qualche opzione io e MadbebeOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioho letto un po' di interventi qualche pagina prima,scusate ma mi fa fatica quotare Allora,Firenze direi di no,facciamolo in un terreno "neutro",la Versilia sembrerebbe ottima..si mangia bene,ci si diverte tanto,è ametà strada un po' per tutti si sta già buttando giù qualche opzione io e MadbebeNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta