Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
Cena dei milanesi: resocondor
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAllora davvero ci vieni a trovare?!
No ma facciamo a Firenze, sennò dobbiamo spostarci tutti... Se si fa a Firenze almeno 4 persone sono di casa!!!
Se si fa' a Roma inutile dire che organizzo tutto io, se invece si fa' in Versilia, allo stesso modo, per me non ci dovrebbe essere alcun problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioRiccione
se poi si vuole aggregare pure l'ossy che ci paga il tavolo a 560 euro al Prince, ben venga...i suoi sono soldi ben spesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioTe l'ho detto, capito spesso da quelle parti, ma per firenze, a me non mi contate
Se si fa' a Roma inutile dire che organizzo tutto io, se invece si fa' in Versilia, allo stesso modo, per me non ci dovrebbe essere alcun problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohahahahah, guarda che io salgo sicuro, e se posibile ci si incontra
se poi si vuole aggregare pure l'ossy che ci paga il tavolo a 560 euro al Prince, ben venga...i suoi sono soldi ben spesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon paghi con me qua
principianti, volete una sfida a chi paga di più? avete già perso. Nessuno paga come me"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioprincipianti, volete una sfida a chi paga di più? avete già perso. Nessuno paga come me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggionon avevo dubbi
riconosco sempre un collega quando lo vedo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioTe l'ho detto, capito spesso da quelle parti, ma per firenze, a me non mi contate
voto ROMAOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon paghi con me qua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioDicono tutti cosi', poi vai a scoprire che c'era jpp che ha pagato per tutti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiovoto ROMA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAnche se era gratis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiosi, in quei casi jpp paga anche la tipografia per i bigliettini "omaggio"
Commenta
-
Commenta