If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il canide è un mito,me lo aspettavo vecchio e saggio...con la barba magari....invece è un *****ne(nel senso buono del termine) fa crepare dalle risate, ha sempre la battuta pronta.l'anima della serata.....solo ha uno strano modo di pescare le caramelle nel barattolo
Grande Zucco,woff,
pero' adesso dovete spiegarmi cosa c'e' di strano nel mio modo di pescare dal barattolo le caramelle alla banana...
Mary, innanzitutto bisogna capire in che parte della Toscana fare il raduno, perche' vorrei evitare Firenze visto che dovro' andarci tra qualche settimana. Mi sto organizzando per la Versilia, in modo che anche i milanesi non abbiano particolari problemi
Mary, innanzitutto bisogna capire in che parte della Toscana fare il raduno, perche' vorrei evitare Firenze visto che dovro' andarci tra qualche settimana. Mi sto organizzando per la Versilia, in modo che anche i milanesi non abbiano particolari problemi
bella Versilia......
fateci sapere!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Allora davvero ci vieni a trovare?!
No ma facciamo a Firenze, sennò dobbiamo spostarci tutti... Se si fa a Firenze almeno 4 persone sono di casa!!!
Ma la versilia va bene anke per me ke sono tirkio e pezzente..?
Fai una cosa, fatti un giro da tutti i venditori di rose di Milano e fatti ridare i soldi che gli ho lasciato, almeno la benzina dell'andata ce la metti..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta