Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
Cena dei milanesi: resocondor
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiook prendo le ferie
Il 1° maggio io nn ci sono...
Faccio il terzo anniversariosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIl 1° maggio io nn ci sono...
Faccio il terzo anniversario
mmrrrr allora il 2, così il primo vado al mare e vengo abbronzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiocredevo fosse stata perla a fare soffrire te col pelo ispido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiommrrrr allora il 2, così il primo vado al mare e vengo abbronzata
mmmm....3 e 4 che sono sabato e domenica?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiommmm....3 e 4 che sono sabato e domenica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioah vuoi fare proprio un week end tutti insieme.per me è uguale.. tanto lavoro nei festivi e devo prendermi comunque le ferie (con piacere).
beh, se si fa in toscana, già che ci sono mi faccio 2 giorni...
Poi se qualcuno fa solo una serata no problem....ma se qualcun'atro si aggrega per 48 ore tanto megliosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioniente Roma/Milano facciamo a metà strada!
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiobeh, se si fa in toscana, già che ci sono mi faccio 2 giorni...
Poi se qualcuno fa solo una serata no problem....ma se qualcun'atro si aggrega per 48 ore tanto meglioMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiommmm....3 e 4 che sono sabato e domenica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio domenica scendo...sempre che non sia il giorno del derby....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodimenticavi...quella partita dobbiamo fare un raduno io,te e so' allo stadio...
temo..
Dai ce lo vediamo tutti insieme in toscana hahahasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioazz ho verificato è il 3 o 4 maggio
Dai ce lo vediamo tutti insieme in toscana hahaha
facciamo la settimana dopo...
per il derby io dovrei essere apposto...compra un primo anello non fare il TIGNA...che ci divertiamo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioazz ho verificato è il 3 o 4 maggio
Dai ce lo vediamo tutti insieme in toscana hahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioDovete fare lo scherzetto all'inter, ricordatelo...
Commenta
-
Commenta