Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
Cena dei milanesi: resocondor
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosocio vorrei conoscerlo, tra tirchi solitamente si va moolto d'accordoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ahahahahaha grande miz!!
hai dimenticato di dire che alla nostra "perla" ho pagato 25 euro di red bull..***** zio
ma aspetto il proseguo del racconto...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
sly....mariasole è dell'est !!! ne sono sicuro è inutile che tentate di nasconderlo !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosly....mariasole è dell'est !!! ne sono sicuro è inutile che tentate di nasconderlo !!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
hai una cadenza troppo particolare nel parlare !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
ciao dorian !!!!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiohai una cadenza troppo particolare nel parlare !!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiopiemontese misto a siculo e pure un pò di milanese-calabro ora...con variazioni temporanee su cubano all'occorrenza....fai tu!!
ahahah....che figura di m.... che ho fattoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioahahah....che figura di m.... che ho fattoMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioPS:i mini panini alla nutella che tanto ti piacciono si chiamano "Baci di dama"...tipico dolce piemontese!!!
PPS: miz, sei troppo forte!!
troppo buoni i baci di dama!!!!!
Commenta
-
Commenta