Cena dei milanesi: resocondor

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

i barlottini di dama, NdR

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,459
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
      ****, quello mi ha stroncato veramente, non so' ancora cosa ho bevuto di preciso ma all' improvviso mi sono pompato di brutto e sono partito all'attacco delle milf..
      stupendo il cagnoletto delle milf.
      credevo fosse un caucaso ma alla fine si trattava semplicemente di un volgare bassotto....

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
        PS:i mini panini alla nutella che tanto ti piacciono si chiamano "Baci di dama"...tipico dolce piemontese!!!
        PPS: miz, sei troppo forte!!
        Ah ecco, erano buonissimi, devo dire grazie a quei dolcetti se ho retto tutto quell'alcool.
        tralatro quelli sono stati gli unici baci di dama della serata che ho ricevuto, visto che gli altri baci io ed Albe li abbiamo dati ad una fanciulla che tanto "dama" non era...

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          -ai paccari
          -a JOLLY, emaster wallace
          -a manx
          -a sly e marysun
          -a bw....
          poi ho rimosso...

scusate ma dovevo fare questa precisazione

Commenta

• kickboxer_87
            Inattivo
            • Jul 2006
            • 8403
            • 400
            • 443
            • Heinz Field
            • Send PM

cristo,avrei voluto esserci

Commenta

• JOBLACK
              'zzo guardi?
              • Nov 2000
              • 22495
              • 416
              • 364
              • Nuova York
              • Send PM

Io stò aspettando i capitoli 3 e 4

Ps per il cane: il mio amico ha letto il tuo biglietto
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36456
                • 1,566
                • 2,312
                • Borgo D'io
                • Send PM

vi amo ragazzi
                mi è disp da morire nn esserci...ma ci saranno altre occasioni

un bacino!
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                  Io stò aspettando i capitoli 3 e 4
                  Dovevo aspettare la mezzanotte visto che e' V.M. 18ani

Ps per il cane: il mio amico ha letto il tuo biglietto
                  Era il minimo che potessi fare...

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Capitolo 3
                    "Perla e le sue amiche"

Finita la cena usciamo di fuori a fumarci una sigaretta col filtro cubico, e tra una bottiglia di vodka rubata e un megrebino che vende rose e occhiali con le lucette in stile Plastic, decidiamo di dirigerci al locale di DNP, non prima di aver fatto un paio di sgommate al Corso con la BMW a metano di JO.
                    Arrivati all' interno de locale,uno piu' bello di un altro, ci troviamo davanti ad una scarellata di donne semi nude sedute davanti al bancone, che sembravano apprezzare la nostra entrata.
                    Dai lineamenti direi che andavano dall'estremo Est europeo alla periferia di quarto oggiaro, di eta' compresa tra i 19 e i 30 se consideriamo anche Socio.
                    Ci sediamo ai tavolini e tanto per rimanere sobri, ordiniamo una bottiglia di Rum e coca che il grande DNP ci offre generosamente, non consapevole del fatto che sarebbe stata la mia rovina.
                    Mi adopero subito a fare i coktail per i miei pargoli e ad annusare la fauna presente nel locale, nonche' delimitare il territorio con liqido diverso dal solito. Anni e anni a prendere per culo i lap dance, sir bordello, e dove ***** mi trovo? li',nella tana della perversione...mah..vabbe'...
                    Subito dopo un paio di bevute e due balletti poco cristiani sul palo da parte di due bionde seguaci di satana, noto un altro leggero movimento nella zona pubica, dopo quello gia' avuto ed espletato nel bagno con Socio con lo sciaqquone che si incastrava,
                    cosi' mi avvicino ad Albe che temeva per il suo culo, ma con un gesto d'intesa durato tre virgola due secondi,lo tranquillizzo sulla mia eterosessualita' visto che Socio e' un trans operato, e ci dirigiamo dalle giovani e disinibite fanciulle. Ci si presenta davanti una bionda, la quale nazionalita' ignoro(chiedete ad Albe che e' esperto) e dopo aver chiesto se pubblicava e conosceva bodyweb, le chiediamo il prezzo per un prive'. Le diciamo che ci avremmo pensato e torniamo al tavolo visto che non ci soddisfava abbastanza.
                    Jo nel frattempo era andato a giocare con la realta' virtuale, Zuccone si smanettava di nascosto sotto al tavolo, Socio guardava i culi perizomati insieme a Joker, e Dorian faceva le flessioni per pomparsi i pettorali, visto che di alzate di qualunque genere non ne voleva proprio sapere.
                    In quel momento volto lo sguardo al bancone e compare lei, la Dea, Perla e' il suo nome, una giovane rumena di 19 anni bionda, 87-58-87(Zilver correggimi se sbaglio), ossatura fina, occhi cerulei...insomma, una tipica bellezza dell'est europeo, che con le cozze di via caracciolo non c'entrava assolutamente nulla...lei era uscita da un ostrica di Amalfi.
                    Volevo lei, mi guardo il portavoglio abbastanza pieno e lei sembra gia' gradire e innamorata, mi volto verso Albe e dopo un altro sguardo d'intesa, col coktail alla mano si va' a parlare con la splendida Perla.
                    Solite domande di rito del tipo "sei russa e pubblichi"(ogni riferimento a zajka e' puramente narrativo) e ci dirigiamo alla cassa per un prive' a due col mio amico Albe....saliamo le scale che portano alle stanze a luci rosse e....

continua...
                    Last edited by Ospite; 25-03-2008, 02:37:59. Motivo: racconto piu' dettagliato

Commenta

• KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36456
                      • 1,566
                      • 2,312
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

Capitolo 3
                      "Perla e le sue amiche"

Finita la cena usciamo di fuori a fumarci una sigaretta col filtro cubico, e tra una bottiglia di vodka rubata e un megrebino che vende le rose e occhiali con le lucette in stile Plastic, decidiamo di dirigerci al locale di DNP, non prima di aver fatto un paio di sgommate con la BMW a metano di JO. Arrivati all' interno ci troviamo difronte ad una scarellata di donne semi nude, che andavano dall'estremo Est europeo a quarto oggiaro, di eta' compresa stra i 19 e i 30 se consideriamo anche Socio.
                      Ci sediamo ai tavolini e tanto per rimanere sobri, ordiniamo una bottiglia di Rum e coca che il grande DNP ci offre generosamente. Mi adopero subito a fare i coktail per i miei pargoli e ad annusare la fauna presente nel locale. Anni e anni a prendere per culo i lap dance, sir bordello, e dove ***** mi trovo? li',nella tana della perversione...mah..vabbe'...
                      Subito dopo un paio di bevute e balletti poco cristiani sul palo, noto un altro leggero movimento nella zona pubica dopo quello avuto nel bagno con Socio, cosi' mi avvicino ad Albe che temeva per il suo culo, ma con un gesto d'intesa durato tre virgola due secondi,lo tranquillizzo sulla mia eterosessualita' visto che Socio e' trans operato, e ci dirigiamo dalle giovani e disinibite fanciulle. Ci si presenta davanti una bionda, la quale nazionalita' ignoro(chiedete ad Albe che e' esperto) e dopo aver chiesto se pubblicava e conosceva bodyweb, le chiediamo il prezzo per un prive'. Le diciamo che ci avremmo pensato e torniamo al tavolo. Jo era andato a giocare con la realta' virtuale, Zuccone si smanettava di nascosto, Socio guardava i culi insieme a Joker, e Dorian faceva le flessioni per pomparsi i pettorali.
                      In quel momento volto lo sguardo al bancone e compare lei, la Dea, Perla e' il suo nome, una giovane rumena di 19 anni bionda, 87-58-87(Zilver correggimi se sbaglio), ossatura fina, occhi cerulei...insomma, una tipica bellezza dell'est europeo, che con le cozze di via caracciolo non c'entrava assolutamente nulla...
                      Volevo lei, mi guardo il portavoglio e dopo un altro sguardo d'intesa con Albe, coktail alla mano e si va' a parlare con la splendida Perla.
                      Solite domande di rito del tipo "sei russa e pubblichi" e ci dirigiamo alla cassa per un prive' a due col mio amico Albe....saliamo le scale che portano alle stanze a luci rosse e....

continua...

spettacolo!!!!!
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• JOBLACK
                        'zzo guardi?
                        • Nov 2000
                        • 22495
                        • 416
                        • 364
                        • Nuova York
                        • Send PM

Capitolo 3
                        "Perla e le sue amiche"

Finita la cena usciamo di fuori a fumarci una sigaretta col filtro cubico, e tra una bottiglia di vodka rubata e un megrebino che vende rose e occhiali con le lucette in stile Plastic, decidiamo di dirigerci al locale di DNP, non prima di aver fatto un paio di sgommate al Corso con la BMW a metano di JO.
                        Arrivati all' interno de locale,uno piu' bello di un altro, ci troviamo davanti ad una scarellata di donne semi nude sedute davanti al bancone, che sembravano apprezzare la nostra entrata.
                        Dai lineamenti direi che andavano dall'estremo Est europeo alla periferia di quarto oggiaro, di eta' compresa tra i 19 e i 30 se consideriamo anche Socio.
                        Ci sediamo ai tavolini e tanto per rimanere sobri, ordiniamo una bottiglia di Rum e coca che il grande DNP ci offre generosamente, non consapevole del fatto che sarebbe stata la mia rovina.
                        Mi adopero subito a fare i coktail per i miei pargoli e ad annusare la fauna presente nel locale, nonche' delimitare il territorio con liqido diverso dal solito. Anni e anni a prendere per culo i lap dance, sir bordello, e dove ***** mi trovo? li',nella tana della perversione...mah..vabbe'...
                        Subito dopo un paio di bevute e due balletti poco cristiani sul palo da parte di due bionde seguaci di satana, noto un altro leggero movimento nella zona pubica, dopo quello gia' avuto ed espletato nel bagno con Socio con lo sciaqquone che si incastrava,
                        cosi' mi avvicino ad Albe che temeva per il suo culo, ma con un gesto d'intesa durato tre virgola due secondi,lo tranquillizzo sulla mia eterosessualita' visto che Socio e' un trans operato, e ci dirigiamo dalle giovani e disinibite fanciulle. Ci si presenta davanti una bionda, la quale nazionalita' ignoro(chiedete ad Albe che e' esperto) e dopo aver chiesto se pubblicava e conosceva bodyweb, le chiediamo il prezzo per un prive'. Le diciamo che ci avremmo pensato e torniamo al tavolo visto che non ci soddisfava abbastanza.
                        Jo nel frattempo era andato a giocare con la realta' virtuale, Zuccone si smanettava di nascosto sotto al tavolo, Socio guardava i culi perizomati insieme a Joker, e Dorian faceva le flessioni per pomparsi i pettorali, visto che di alzate di qualunque genere non ne voleva proprio sapere.
                        In quel momento volto lo sguardo al bancone e compare lei, la Dea, Perla e' il suo nome, una giovane rumena di 19 anni bionda, 87-58-87(Zilver correggimi se sbaglio), ossatura fina, occhi cerulei...insomma, una tipica bellezza dell'est europeo, che con le cozze di via caracciolo non c'entrava assolutamente nulla...lei era uscita da un ostrica di Amalfi.
                        Volevo lei, mi guardo il portavoglio abbastanza pieno e lei sembra gia' gradire e innamorata, mi volto verso Albe e dopo un altro sguardo d'intesa, col coktail alla mano si va' a parlare con la splendida Perla.
                        Solite domande di rito del tipo "sei russa e pubblichi"(ogni riferimento a zajka e' puramente narrativo) e ci dirigiamo alla cassa per un prive' a due col mio amico Albe....saliamo le scale che portano alle stanze a luci rosse e....

continua...

Hahahah non vedo l'ora di leggere il 4°
                        sigpic
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio

Hahahah non vedo l'ora di leggere il 4°
                          il 4° capitolo e' il giorno dopo con "Sly e Mary alla scoperta della citta' di Milano"
                          il 5° capitolo invece e' troppo personale non so' se riusciro a scriverlo tutto d'un fiato..
                          posso solo anticipare il titolo: "Mizard,Jo e la Bruni"
                          poi c'e' la Prefazione , ma quella la scrivero' per ultima.

Commenta

• JOBLACK
                            'zzo guardi?
                            • Nov 2000
                            • 22495
                            • 416
                            • 364
                            • Nuova York
                            • Send PM

il 4° capitolo e' il giorno dopo con "Sly e Mary alla scoperta della citta' di Milano"
                            il 5° capitolo invece e' troppo personale non so' se riusciro a scriverlo tutto d'un fiato..
                            posso solo anticipare il titolo: "Mizard,Jo e la Bruni"
                            poi c'e' la Prefazione , ma quella la scrivero' per ultima.
                            sigpic

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

vedrai, c'e' anche il colpo di scena alla fine, lo sai che a me le cose scontate non piacciono

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

ahahahahaahahah!!tu sei malato!!ahahah!
                                sigpic

Commenta