Originariamente Scritto da mrs mandolino
Visualizza Messaggio
Cena dei milanesi: resocondor
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioorizzontali siete alti tutti uguali, ma grazie del pensiero
anche su questo avrei da ridire...cmq...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMiiii allora i miei amici di milano sono di fuori?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioanche su questo avrei da ridire...cmq...
si beh non guardiamo il cm anche perchè il ***** francamente è un organo che ci interessa poco"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi beh non guardiamo il cm anche perchè il ***** francamente è un organo che ci interessa poco
al mercato nero con zuccone ci ho fatto 20 euro...
buttali via.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioal mercato nero con zuccone ci ho fatto 20 euro...
buttali via.
no ragazzi non ci siamo. Ditemelo subito che non volete spendere se il vostro metro di misura sono i 20 euro. Maledetti. con sti budget vi porto in mandolossa a trans e poi kebab marcio dove fanno le sparatorie
Patti chiari e amicizia lunga il budget deve essere a 2 zeri almeno e la prima cifra intorno almeno al 5 se no che ***** facciamo se non pena?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioStellina, al prossimo raduno ci devi essere anche tu!Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiosee figurati...
troverà delle scuse in stile Joker-Dasha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono ragazzi non ci siamo. Ditemelo subito che non volete spendere se il vostro metro di misura sono i 20 euro. Maledetti. con sti budget vi porto in mandolossa a trans e poi kebab marcio dove fanno le sparatorie
Patti chiari e amicizia lunga il budget deve essere a 2 zeri almeno e la prima cifra intorno almeno al 5 se no che ***** facciamo se non pena?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioJpp tanto parli parli poi non combibi mai na ceppa...
si sti cazzi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMa non si era detto che pagava per tutti socio?
cena a casa di xtian. 3 portate a testa 240 euro con per chi vuole trombata con 17enne spagnola ridotta in schiavitù in omaggio
Ingresso in disco e alcool: 200 euro
Benzina: 50 euro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioContate pure me,ci sarò di sicuro.
ci troviamo a napoli verso le 20.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioContate pure me,ci sarò di sicuro."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta