Cena dei milanesi: resocondor
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiopiù o meno così...
ah non hai la webcam...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioah non hai la webcam...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioseee 13 di quelli albe tu ne reggi bene 13 ?
albe è stato operato allo stomaco anni fa, e ora ha una giunta di stomaco di capra e un pezzo di intestino artificiale. Di fatto può bere quanto vuole e gli si s******* solo il fegato che però è già andato a male per via delle cale e gli acidi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio***** ma sono bikkieri altiiiiiiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa siete normali?Non posso credere che qualcuno non abbia mai bevuto/visto un bicchiere da chupito.
io non l'ho mai visto, i bicchieri a casa mia funzionano in litri non in millilitri"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio non l'ho mai visto, i bicchieri a casa mia funzionano in litri non in millilitri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioHai postato uno dei peggiori e commerciali Whiskey in circolazione...un conto e' bere un bel Brandy con sigaro a fine cena un conto sono i chupitos nei locali affollati pre o disco ...a me sinceramente fan cagare ma da qui a non averli mai visti...
non vuol dire. A me l'alcool fa schifo tutto. ma se voglio crepare lo zio jack e la tequila in associazione sono il massimo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioHo deciso! mi compro un carlino e lo chiamo "Chupito"
non è male come nome. Te lo passo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon vuol dire. A me l'alcool fa schifo tutto. ma se voglio crepare lo zio jack e la tequila in associazione sono il massimo
Commenta
-
Commenta