Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
Cena dei milanesi: resocondor
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioJo, pero' la nostra serata e' troppo intima e personale, poi magari un giorno litigheremo e leggendola piangeremo...che faccio?
E poi...che minchia ci fai ancora sveglio?
E ancora...questi capitoli mancanti?
E inoltre, lo perderà lo scudetto l'inter?
E non ultimo....vattelapijanderculosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Capitolo 4
"Io, Jo e la Bruni "
A volte capita di voler fare un viaggio, anche breve, per vivere una piccola esperienza. Fare la valigia in quattro e quattro bordate, e ritrovarsi poi a conoscere delle persone che ti lasciano dentro qualcosa.
E' Sabato sera, fa' discretamente freddo, e salendo nella metro che mi avrebbe portato a piazzale Loreto, comincio a canticchiare una canzone che mi ricorda di quando ero bambino, e neanche a farlo apposta, all'uscita, ci si incontra sotto l'insegna della Chicco di un palazzo con la coppia piu' bella di Milano, Jo e la Bruni ,che spunta fuori dal suo bolide vellutato, in tutto il suo splendore. Fortunatamente era seduta, e ho potuto salutarla senza dovermi arrampicare sul tettino della macchina. Ci scambiamo due battute colte e simpatiche per fare amicizia con la bella brasiliana, ma veniamo interrotti piu' volte dai problemi intestinali di Jo che si stava cagando sotto per via di uno scagozzo improvviso, roba da doversi fermare in mezzo la strada e aprire la portiera per espellere i suoi petulenti gas intestinali (non oso immaginare cosa ci sia nella bombola del gas di Albe n.d.r.).
Riaccendiamo il bolide e ci dirigiamo verso la pizzeria "bella napoli" dove ci aspettavano alcuni amici di Jo. Noto che le luci del viale dove parcheggiamo la macchina sono spente, ma la bellezza di Bruni illuminava tutto il cammino permettendomi cosi' di trovare la strada e di non inciampare sul marciapiede che usavo per essere alla sua altezza.
Entrati nel locale mi accorgo subito che nelle cucine partenopee, lavorava una faccia conosciuta con canottiera tamarra e occhiale da 10 euro cinese, i vapori della pizza al forno gli ricoprivano il volto ma lo riconosco subito, e' Fustakkia, che dopo essere stato bannato e' stato costretto ad emigrare e a lavorare a nero per la pizzeria preferita di JO, che si gira e mi fa' davanti alla Bruni: "ecco che significa mancare di rispetto ad un moderatore di bodyweb". Ero terrorizzato, e dopo le dovute presentazioni ci sediamo al tavolo. Ordiniamo le pizze, (non al trancio) media per me con birra grande, e grande per Jo con birra piccola, e nel mentre fa' lo sborone lasciando meta' pizza dentro al piatto, arrivano un paio di messaggi di Madbebe che ci avvisa della partita dell'Inter che perde con la Juve. A quel punto gli dico di chiamarmi e di spiegarmi chi avesse segnato ma stava piu' ubriaco di noi, cosi' colgo la palla al balzo e lo passo a Jo, in modo da avere il tempo di parlare con la Bruni di teatro ,cinema arte e cultura... tutti argomenti estranei a mister pizza grande e birra piccola, Jo Muccino.
Continuiamo la serata a parlare del piu' e del meno, l'inter perde e questo fa' si che qualcuno comincia a strappare le prime bollette milionarie e a perdersi i gemelli della camicia, fin quando non arriva il conto e la Silvia, la festeggiata della serata, riceve i regali e ci prova col cameriere pelato che si supponesse fosse gay. Dopo la pacca sul culo di Jo, ho avuto la conferma lo fosse, ma senza dire nulla siamo usciti dal locale. Faceva particolarmente freddo, ma tanto per cambiare, la fiamma ardente di passione che ardeva dentro Brunigna nei confronti di...vabbe', di Jo, faceva si' che tutto l'ambiente circostante si scaldasse come fosse il fungo calorifero che si mette fuori dai locali in inverno.
Ci organizziamo per andare in qualche locale ai navigli, cosi' rimontiamo in macchina e ci dirigiamo verso la tana delle tartarughe ninja e di splinter, che per chi conosce i navigli sa' di cosa parlo. Mentre aspettiamo che si libera il parcheggio vedo le due cose femminili piu' belle della serata, Eva Hengher e le sue amiche coatte di Roma, e la faccia di Bruni con la boccuccia che ha nei famosi fotomontaggi. Scendiamo dalla macchina e dopo esserci incontrati con l' altra coppia di amici della pizzeria, li porto io stesso in un locale che avevo notato poco prima e che sembrava il kitch, ma dopo piu' attenta analisi era assai piu' fine e delicato, e mancava il palo per la lap,se escludiamo quello della sera precedente.
E' in quel momento che ho potuto finalmente conoscere la bellezza interiore di entrambi, e nonostante il mio tentativo di far passare Jo per uno scureggione, analfabeta, e bisessuale, cosa che realmente e', difficilmente potro' dimenticare quella splendida e semplice serata.Last edited by Ospite; 26-03-2008, 05:35:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiosly, ovviamente scherzo.
Oppure se vuoi lo famo strano io e teMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiocosì un pò mi offendi
Commenta
-
-
peccato ke sabato sera fossi allo stadio a tifare juve...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
peccato ke sabato sera fossi allo stadio a tifare juve...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioed hai fatto bene so'.....ahahahah!
Se funziona sempre cosi faccio l'abbonamento nella curva dell'interAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta