Cena dei milanesi: resocondor
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioEcco, mandola e' l'unica che qui dentro puo' reggere la tua forza bruta e il mio fascino senza innamorarsi. Per me va' bene.
Raduno a Modena. 1 Maggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioEcco, mandola e' l'unica che qui dentro puo' reggere la tua forza bruta e il mio fascino senza innamorarsi. Per me va' bene.
Raduno a Modena. 1 Maggio.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiochi ti dice che non mi innamoro, sono sensibile io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioAahahah...ad un certo punto mizzy..."ho ma queste sono le polpettine del ciappy"... MArci lo ha guardato malisssimo...hhahahahaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiook prendo le ferie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioAnche io sono sensibbbile, quindi cercheremo di fare attenzione a non innamorarci troppo. Hai qualche soluzione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiobene, stavolta o saliamo insieme, o vengono loro a trovarci a Roma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioMiz tu non sei normale....ringrazia che il mio amico che era il padrone e non il cameriere anziche' insultarti dopo averti sgamato cn la boccia di vodka rubata in mano ti ha offerto da bere in MIO onore anziche' insultarti....
woff..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioniente Roma/Milano facciamo a metà strada!
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioNon era rubata, vedevo il padrone un po' troppo poco brillo, e mi sono sentito in dovere di farlo bere lontano da occhi indiscreti... poi mi ha regalato anche una busta di polpettine di ciappy, ma le ho regalate al bassotto delle milf che ne aveva piu' bisogno di me..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggionon incontrarsi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiomi sembra più che giusto. mi sposto solo se si va a mangiare a casa di mandola
Commenta
-
Commenta