Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
Cena dei milanesi: resocondor
Collapse
X
-
davvero bella...il problema è che se la strigevo troppo si rompeva aveva un vitino largo come il mio braccio ahahahaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
miz organizziamoci e andiamo a modena da mandola ok ?
steffy tu non ti fai problemi giusto ? perla ha detto che siamo carini insiemePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomiz organizziamoci e andiamo a modena da mandola ok ?
steffy tu non ti fai problemi giusto ? perla ha detto che siamo carini insieme
Raduno a Modena. 1 Maggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomi spiace perchè la settimana precedente, sapendo che albe sarebbe incappato in un troiaio, ho cercato di fargli un corso d'aggiornamento. Solo che anche li arrivato in cassa appena sentito il conto, Albe in cassa c'è entrato direttamete. Si. Ma quella da morto
Commenta
-
-
cmq, mi son davvero perso una bella serata...maremma maiala....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomiz organizziamoci e andiamo a modena da mandola ok ?
steffy tu non ti fai problemi giusto ? perla ha detto che siamo carini insieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio*****....ve le davo io altre cento euro per fare un altro privééé
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioTranquillo, me lo faccio fare aggratise nella mia stanza da letto, pero' voglio una gigantografia di Albe da attaccare al muro, cosi' duro di piu'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodavvero bella...il problema è che se la strigevo troppo si rompeva aveva un vitino largo come il mio braccio ahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiot'ha già chiamato? *****, ci metto una webcam a controllo remoto in camera tua..zio perla
te l'ho detto che dovevi veni'!
Commenta
-
-
Non si farà mai vederesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiocmq, mi son davvero perso una bella serata...maremma maiala....
Però sono stato contento di sentire la tua voce al telefono.
Hai una voce sexyssima, mi hai fatto eccitare dio boninosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioseee....mandolina è asociale.
Non si farà mai vedere
Commenta
-
Commenta