Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
Cena dei milanesi: resocondor
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioi video ?!!? quali video ?!!?!
ma sono scurerrimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodai fabiuzzo pure tu.....
tanto sono 2 di solito, no?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSly mi meraviglio di te,convolare a nozze con una nemica acerrima di Santa Romana Chiesa. Sarei dovuto venire anco io per distoglierti da tale nefasto proposito.
edit: avrò qualche altra dote nascosta....Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioquelli che filmavo spacciandoveli per foto
ma sono scurerrimiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSly mi meraviglio di te,convolare a nozze con una nemica acerrima di Santa Romana Chiesa. Sarei dovuto venire anco io per distoglierti da tale nefasto proposito.
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
edit: avrò qualche altra dote nascosta....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
mariasole c'ha la sorpresa?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
edit: avrò qualche altra dote nascosta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta