Originariamente Scritto da catastrophy
Visualizza Messaggio
[NBA inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioCarmelo
Anthony F 6-8 Denver Nuggets
Carlos
Boozer F 6-9 Utah
Jazz
Chris
Bosh F 6-10 Toronto
Raptors
Kobe
Bryant G 6-6 Los Angeles
Lakers
Dwight
Howard F-C 6-11 Orlando
Magic
LeBron
James F 6-8 Cleveland Cavaliers
Jason
Kidd G 6-4 Dallas Mavericks
Chris
Paul G 6-0 New Orleans Hornets
Tayshaun
Prince F 6-9 Detroit Pistons
Michael
Redd G 6-6 Milwaukee Bucks
Dwyane
Wade G 6-4 Miami
Heat
Deron
Williams G 6-3 Utah
Jazz
questi i 12 degli Stati Uniti per le olimpiadi di Pechino 2008...commenti?
credo che Paul-Bryant-James dietro possano devastare anche la nazionale di Saturno,se trovano un minimo di chimica.
Per quanto riguarda i lunghi,hanno portato solo Howard Bosh Boozer,io avrei portato un altro centro puro..Però anche così credo che rispolvereranno i fasti del dream team..
secondo me invece se COME MI PARE DI AVER SENTITO, inizieranno il raduno A SOLE 2 settimane dall'inizio dei Giochi, rischiano un'altra figuraccia....
il talento non basta per vincere contro squadre più organizzate.... (tra l'altro le regole sono diverse, e i passi qui te li fischiano.... )Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiosecondo me invece se COME MI PARE DI AVER SENTITO, inizieranno il raduno A SOLE 2 settimane dall'inizio dei Giochi, rischiano un'altra figuraccia....
il talento non basta per vincere contro squadre più organizzate.... (tra l'altro le regole sono diverse, e i passi qui te li fischiano.... )
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggionel primo tempo timidissimo e poco incisivo,appena però è entrato il primo tiro ne ha messi diversi,mi pare14in tutto.
Nel complesso buona prestazione,poi è uscito prima per una botta alla gamba,nulla di che peròOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiosecondo me invece se COME MI PARE DI AVER SENTITO, inizieranno il raduno A SOLE 2 settimane dall'inizio dei Giochi, rischiano un'altra figuraccia....
il talento non basta per vincere contro squadre più organizzate.... (tra l'altro le regole sono diverse, e i passi qui te li fischiano.... )Originariamente Scritto da napo Visualizza MessaggioconcordoOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioio tifo proprio per il team usa, e proprio per questo mi in***** perchè se si ritrovano solo le 2 sett prima significa che non hanno imparato una cippa dalle trambate di olimpiadi e mondiali....
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
nn capisco xkè continuano ad avere come allenatore quella pippa cronica di Mike Krzyzewski?...è un suicidio...ha allenato sia durente le olimpiadi di atene e durante il mondiale del 2006,con risultati disastrosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioNa, st'anno la vedo dura che prendono qualche tranva..
p.s. il Gallo si è già bloccato dopo una sola partita di SLOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioPer tutti coloro i quali hanno dovuto portare quella scimmia di paul piss in firma..
Oggi si toglie!Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioscimmia?razzista maledetto!!!!!!! ora ti senignnniialoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta