Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
[NBA inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiogià,perchè Odom da tre non ce lo vedo bene..Niente tiro da fuori(quindi battezzato da tutti) e,se è vero che è ottimo in difesa,su dei 3 "puri" soffrirebbe troppo..Poi c'è da capire la chimica tra Odom Gasol e Bynum..E inoltre non so fisher se possa fare un'altra stagione(ma soprattutto un altro PO) come questa..
per cosa?
voglio il recap
il recap..stasera o domani
devo trovare le motivazioni giuste
così..su due piedi,ho le ali tarpate come un radmanovic in campo aperto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiogià ci vorrebe pure un bel play..kei ci potrebbe stare bene?
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioper non portare quella rubbisheria in firma
pensa se avessimo vinto noi..Catarrofy con Kobe in firma..
il recap..stasera o domani
devo trovare le motivazioni giuste
così..su due piedi,ho le ali tarpate come un radmanovic in campo aperto
tu come la vedi quest'estate?a livello di mercato,intendoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioNon è possibile vero mettere Garnett o Allen invece di questo brutto ceffo?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
e no , il peso di un mvp è schiaccianteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioahuuhauhauha icaro ma che immagine di pierce hai messo? quella affetta da dierrea?
ma ormai questa è,e questa saràPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Ecco fatto...
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiofatti forza,è tremendo ma l'onore non sarà di certo lavato via con una ape's face
Tanto questi Celtics sono stati costruiti a tavolino per una sola stagione. Sono troppo vecchi per un altro titolo.
Commenta
-
-
ahhaahahahOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioahahah amico pensa che non l'ho scelta io,ma quell'immondo di gary
ma ormai questa è,e questa saràsigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
ahhaha ma no è che lì'ho scelta perchè pensavo la mettessero in avatar ed era l'unica che si vedesse bene , invece l'hanno messa tutti in firmaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta