24 punti di vantaggio...ma porcatrxxa..
[NBA inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio24 punti di vantaggio...ma porcatrxxa..
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
vabbè ma è un problema strutturale di sti lakers,farsi rimontare così..
Tra l'altro non credo sia mai accaduto nelle finals una rimonta dal -24...Ma la nostra difesa è quella che è,la loro invece..Poco da dire,si meritano il titolo a sto punto..penso finirà 4-2 per loro,o almeno lo spero..se vincessero il titolo a casa nostra..
Mi dispiace per kobe che non ha impressionato/fatto il miracolo,ma contro una squadra come i celtics non era neanche possibile,forse..
Bisognerà rivedere qualcosa per l'anno prossimo..sia a livello di organico..sia a livello di coaching difensivo..Perchè Jackson è sempre stato uno che nei PO aveva squadre cazzute difensivamente e giocatori coi coglioni quadrati..In questi PO non è avvenuto..
Che amarezza ragazzi..Però la stagione è stata comunque superlativa,al di sopra delle aspettative..
E poi comunque non è finita fin quando non è finita..
Go Lakers!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza MessaggioGo back home Lakers!
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
voglio ricordare anche la sconfitta di roma contro siena ke si aggiudica lo scudetto
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
sinceramente non ci speravo neanche più dopo il primo quarto.. ma meglio così
comunque guai a pensare che sia finita qui.... devono stare concentratissimi, anche perché il primo quarto era veramente da buttare.. (certo che odom che fa 7/7 è terribile) difesa pessima e attacco in vacanza...
speriamo che finisca presto, perché il mio cuore ha difficoltà a reggere tutte ste partiteOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiovabbè ma è un problema strutturale di sti lakers,farsi rimontare così..
Tra l'altro non credo sia mai accaduto nelle finals una rimonta dal -24...Ma la nostra difesa è quella che è,la loro invece..Poco da dire,si meritano il titolo a sto punto..penso finirà 4-2 per loro,o almeno lo spero..se vincessero il titolo a casa nostra..
Mi dispiace per kobe che non ha impressionato/fatto il miracolo,ma contro una squadra come i celtics non era neanche possibile,forse..
Bisognerà rivedere qualcosa per l'anno prossimo..sia a livello di organico..sia a livello di coaching difensivo..Perchè Jackson è sempre stato uno che nei PO aveva squadre cazzute difensivamente e giocatori coi coglioni quadrati..In questi PO non è avvenuto..
Che amarezza ragazzi..Però la stagione è stata comunque superlativa,al di sopra delle aspettative..
E poi comunque non è finita fin quando non è finita..
Go Lakers!
Tutto giusto, cmq.sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
c'è da dire che anche i celtics hanno subito (quasi sempre) rimonte incredibili.. poi di solito abbiamo vinto, ma sempre rischiando negli ultimi minuti, quando magari a 4-5 minuti eravamo a +15 o +19 e ci prendavamo un parziale liscio di 12-0.. (e non è successo una sola volta).. e questo dalla squadra con la (almeno probabilmente è così) miglior difesa dell'nba di quest'anno... abbiamo rischiato grosso molte volte (troppe per il mio cuore)..
certo che quella di ieri è stata straordinaria, ma non siete gli unici che si rilassano...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
stasera gara 5..sempre ad LA..sempre alle 21( 3 di notte in italia)..I Lakers sono obbligati a vincere se vogliono mantenere la speranza..Le eventuali gara 6 e 7 saranno a Boston,quindi per LA è missione impossibile..Ma fin quando c'è una speranza,non è finita
stay tunedPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
infatti.. tutti sti gufi a dire che ormai è fatta... sgratsgrat... nono, prima bisogna ottenere la quarta vittoria... LA può ancora farcela fino a quando (e SE) i celtici non vinceranno per la quarta volta...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Questa è probabilmente la decisiva. Se i celtics vincono questa è praticamente fatta.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioQuesta è probabilmente la decisiva. Se i celtics vincono questa è praticamente fatta.
minkia stanno sul 3-1,si vince con 4 vittorie,ci credo che è PROBABILMENTE la decisiva e che se i celtics vincono questa è praticamente fattaPresidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta