Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
[NBA inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
no io proprio zero e il bello è che non c'era un tubo su sky e no nsapevo cosa guardare.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio mi sono pure dimenticato che c'era la partita ieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioPer vostra sfortuna se l'è dimenticato anche PierceOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioPer vostra sfortuna se l'è dimenticato anche Pierce
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggionon vi preoccupate
la mia disemina arriverà domaniPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosì sì sì sì sì sì!!
36 punti e 7 assist di Kobuccio nostro!!!
20 punti di sasha the machine vujacic!!
gli altri tutti sotto la doppia cifra,ma fa niente *****
87 ad 81 per LA..ora la serie è sul 2-1..forza ragazzi!
Anche se mi devo basare solo sui numeri visto che pure io mi sono dimenticato che la partita fosse ieri notte
Commenta
-
-
ottimo ottimo...vai cosi LA
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioottimo ottimo...vai cosi LAOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Finita di vedere ora....LA inguardabile..vittoria soffertissima, Kobe immenso, jordanesco nel finale...ma MVP Sasha....2 palle quadrate..
Male Odom, irritante Pau, Fisher non pervenuto...è vero celtici, voi senza Pierce...ma anche noi zero carbonella per questi...serie aperta, dura, ma aperta.sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiosecondo me porti sfiga
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggioma MVP Sasha....2 palle quadrate..Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
dico la mia
cawabongaaaa!
che skifo
ma dico io...santa polenta ma volete giocare bene?
odom e papau nn pervenuti
DNP
che skifo
per fortuna che braiant e vucinic ci hanno buttato il gommone di salvataggio
perchè altrimenti profondavamo a picco come la barchetta del titanic
è vero che siamo tornati ad la
ma tutta questa differenza non la vedo
kobe torna in lunetta
e sbaglia
ma l'importante è andarci...e i fischi stavolta arrivano
perchè appunto siamo ad la
però...ci sarebbero 36 però...come facciamo a giocare così male?
abbiamo vinto solo perchè loro hanno giocato peggio
pirs e scarsett....alla stregua di papau e tamarro
la notizia bella però
è vedere casimiro...giocare di meno
non vederlo in campo...neanche mastercard può comprarlo
e per fortuna
poi ariza in campo...che belle cose
però..il terzo quarto....osceno...almeno quanto un piatto di maccheroni con la maionese sopra
ma dico io
santa polenta...come minchia fate a farci soffrire sempre?
bene...a fine primo tempo
male..a fine terzo quarto
il terzo quarto della paura...lo propongo come titolo a spielberg
sarà che siamo gialli come i cinesi
ma non possiamo condere papau e tamarro..
a sto punto...visto che siamo gialli come i cinesi
preferirei un quintetto
fish-kobe-philips-thompson-sony
pare che sony...sotto canestro sia proprio bravia
eddai..santa polenta
ripigliatevi
i verdi saranno pure speranzosi...però se lion pò fa il garnett
ci sono poche speranze.............per noi
se non c'erano kobe e sasha...a ques'ora stavamo parlando di 3 a 0,panucci NON ERA IN GIOCO!
ecchec*****.
soprattutto..se poi...pirs e scarsett...hanno giocato alla playstation...
hanno fatto un 2 contro 2 a nba live 2008 contro papau e tamarro
che skifo
ma dico io...state in casa...fate vedere che oltre giallo cina..siete anche viola sfiga
e invece no
vujacic non li metterà sempre quei tiri...e garnett e pierce..1 partita ti giocano alla ps3...
non so...la vedo dura
per lo meno...abbiamo ritrovato qualche fallo...inteso come tiro libero
però...non basta
non basta perchè la stavamo riperdendo....gara3
con quel terzo quarto indecoroso
neanche picasso avrebbe fatto uno skizzo simile
la cosa più lieta
è certamente il minutaggio di casimiro....tatatattaatttataatarararrarratattatata
e vedere tornare trevor in campo è come un eclissi a ciel sereno
dai trevor...in campo..al posto di casimiro
TITO-LARE
REGO-LARE
fratello!
non mi dilungo molto
perchè stanotte c'è gara4
e non so
cioè lo so
ho un brutto feeling
bohLast edited by Oliver Sparrow; 12-06-2008, 17:47:28.
Commenta
-
Commenta