[NBA inside]
Collapse
X
-
sei un maledetto maigap
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
20-20 con bryant scatenato e pierce e garnett che ancora dormono per quanto riguarda i punti.. speriamo che si sveglinoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
vado a letto sperando che the truth si svegli...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Meno male, iniziavo a temere che la squadra che tanto aveva impressionato nei playoff, fosse affondata proprio per la finale.
Sarà l'aria di casa ma è così che ci si aspetta giochi LA. Tra l'altro Odom e Gasol hanno dato un apporto alla causa piuttosto esiguo. Siamo sulla soglia della sufficienza ma da 2 come loro ci si aspetta di più. Ha fatto gli straordinari Vujacic, ma anche Farmar mi è piaciuto con il suo gioco pulito.
E Kobe? Se ce ne fosse ancora bisogno il 24 ha mostrato di essere un fuoriclasse di razza pura, sicuramente il numero 1 di queste finali. La cosa però che mi ha davvero fatto piacere è che sia tornato ad attaccare l'aria come sempre. Penetrando senza badare a chi difendesse il pitturato (garnett in primis) ha alzato le percentuali di tiro e, soprattutto, ha ripreso a tirare liberi in abbondanza.
Non che la situazione sia improvvisamente cambiata con la prima vittoria, però si è visto cosa devono fare per vincere o almeno giocarsela fino alla fine. è vero che Pierce e KG hanno giocato la loro peggior gara di queste finals (Allen strepitoso invece) ma c'è da dire che pure Odom e Gasol si sono ingolfati.
Se tutti i protagonisti giocano come sanno allora gli equilibri li può spostare solo Kobe. Non che ci sia nulla da recriminargli per le prime 2 gare, ma penetrare segnado o subendo fallo è decisamente più utile che tirare, spesso forzando, principalmente da fuori.
Insomma, resta ancora mooooolto dura per i Lakers, ma almeno non mi hanno fatto alzare nel cuor della notte per niente!
Commenta
-
-
maledetto kobeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
io mi sono pure dimenticato che c'era la partita ieriOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
beh, era prevedibile che gara 3 sarebbe andata ai lakers... anzi, il risultato cosí stretto mi ha sorpreso a dire il vero...
speriamo che si riesca a "rubare" una delle prossime 2 partite allo staples center... sarà comunque dura...
speriamo che pierce e garnett si siano ripresi e che allen non si riaddormenti...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta