Io me la vedo in diretta , ho un ansia addosso che è impressionante tirarsi avanti di due partite sarebbe perfetto , speriamo bene
[NBA inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioIo me la vedo in diretta , ho un ansia addosso che è impressionante tirarsi avanti di due partite sarebbe perfetto , speriamo bene
il sistema 2-3-2 secondo me mantiene sempre il vantaggio per chi parte in casa..Anche se stasera LA vincesse,la vedo impossibile vincerne 3 di fila in casa..credo sia più semplice vincere gara 6 a Boston..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioeheheh
il sistema 2-3-2 secondo me mantiene sempre il vantaggio per chi parte in casa..Anche se stasera LA vincesse,la vedo impossibile vincerne 3 di fila in casa..credo sia più semplice vincere gara 6 a Boston..
Nettamente meglio come era prima!
Cmq stanotte si tifa!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiocalo il jolly pre garaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
cazzu cazzu, visto il risultato finale son contento di non essermi guardato la partita.. mi sa che sarei stato talmente teso che sarei morto ad ogni canestro
intanto è ottimo che non ci abbiano battuto in casa... spero tanto in una vittoria in gara quattro...
anche se, for the record, purtroppo mi rendo conto che i lakers hanno già al dito l'anello...
saluti da ovrocOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
certo che non si possono perdere 24 punti in così poco tempo.. cacchiazzoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
dico la mia
mea culpa
c'è solo una cosa da dire...tony brando approverà.....che amarezza
ragassi...qui c'è il tragico...che sfiora il comico
una sorta di fantozzi nella guerra di *****...un fantozzi alla riscossa di *****
imbarcata clamorosa....anche se il risultato è lì,a contatto,non fatevi ingannare come da una vanna marchi del caso
quello che traspare è che loro hanno una marcia in più
e quando loro giocano seriamente...noi restiamo a guardare
i problemi di gara1 si sono ripresentati puntualmente come degli svizzeri
vladimiro
ma dico io
SANTA POLENTA
ragazzi ma vi rendete conto che stiamo giocando con uno che conta per gli avversari?...praticamente i verdi giocano in 6..e noi in 4
è scandasolo
veramente una pippa d'oltremisura....un oversize..un XXXXXXL delle pippe
e la cosa bella...è che poi nel finale..grazie alle sue giocate,ri-annusiamo anche il fervore della vittoria
cioè..ti prende pure per il culo
fanno bene a riempirlo di pizze...
questo andrebbe riempito di biglietti per il ritorno in europa
dovremmo proporre a bush l'espatrio per "Danneggiamento Ad Attività commerciali con fini ludici"
ecchec*****
non si può andare avanti con uno così
ma poi...mi stupisce jim jackson lo tiene in campo
ma dico io...come minchia fai a tenere una pippa del genere in campo
ma metti turiaf...ma metti mihm col 3 piedi...metti bynum in giacca e cravatta...richiama mcckie...chiamami a me...ariiiiiiiiiizzzzzzzaaaaaaaaaaaa
ma peccccchèèèè
peccchèèèèè
ma soprattutto
peccchèèèèèèèèèèèèèèèè
radman??
che scopo ha?
veramente...john jackson..mi sta veramente togliendo l'anima
ma poi dico
una minchia di rimessa....la sa disegnare si o no?
negli ultimi 2 anni..non ricordo una rimessa a punti
solo palle perse
boh
cambia fumettista,per dindirindina
capitolo partita
beh
quelle troie verdi
ce l'hanno fatta annusare...per poi togliercela di nuovo
ci hanno trattato come una eva longoria tratta l'ultimo dei magnum double chocolate
pol pirs poi....è troppo brutto per saper mettere quelle triple
l'andamento del match...è stato esattamente come il precedente
se ne sono andati a vele spiegate
quando hanno messo quelle 2 bombe carta...ovviamente senza che nessuno le contestasse
perchè noi siamo magnanimi...se arriva la bomba ,noi scappiamo in cerca degli artificieri
uno scandalo
il nostro attacco triangolo
è chiaro che contro i verdi...è troppo spigoloso
kobe non riesce ad entrare nel pitturato a prendersi falli
c'è quel muro di woffburg...che non si supera
l'unico che può fare qualcosa è gasol
perchè ha i movimenti per riuscire nel tiro
gli altri..sono praticamente bloccati
le triple non le mettono
odom se non entra dentro,ha l'80% di probabilità che non la mette
visto che il suo jumper è affidabile come hamilton ai box
rad e vuja...se non è 3...non si muovono...ma vuja va bene...è rad che è da silulare a calci nella parte B
fish...fa quello che deve fare...il chè non implica che debba reggere l'attacco
sicchè...voglio dire
possiamo anche guardarci in faccia ma se qua non cambiamo le cose...è un 4 a 0 palla in tribuna
il pick and roll...potrebbe essere un idea
ma io resto dell'idea
che kobe dovrebbe fare il paul della situazione
abbiamo visto che se fa da solo...nella migliore delle ipotesi...la mette dentro
e nella migliore delle ipotesi..ci va cmq male..perchè poi non la mettono gli altri
detto comunque non la mette sempre...potete immaginare come stiamo messi
ci serve qualcuno che smuova quella difesa
che crea degli spazi
che crea movimento
il pick n roll
con kobe versione 20 assistenze...secondo me la storia cambierebbe come è cambiata la anderson al reparto chirurgia
kobe che assiste...e difende
secondo me..dobbiamo passare di qua per citofonare a "ci siamo anche noi"
ovviamente radmanovic fuori dai tromboni
neanche in panchina lo voglio
lo voglio come pungiball in quel di santa monica
quel ***** di ariza
cosa ci sta a fare?a fare l'uncinetto???
se difendiamo...quelli là vanno in difficoltà
trevor difende bene...ha grinta...e perchè non lo mette?
jackson per me..può anche fare lo gnorri con le sue freddure tipo quattro salti in padella
ma poi se mi tiene in campo radman tutta la partita
se mi gestisce i possessi come snake farebbe in campo aperto
a quel punto lo gnorri te lo faccio io
abbiamo ariza...e usalo porca *****
fish-trevor-kobe-odom-pau
fish su rondo...trevor su allen...kobe su pierce...odom/pau per garnett/perkins
kobe su pierce...se lo merita quella faccia da "resto a terra 10 minuti"
kobe che la smazzolla e difende da primo quintetto su pòl
secondo me..è la mossa del secolo
o cmq...meglio di niente
abbiamo 3 gare a los angeles
non dico che le dobbiamo vincere tutte e 3
però è vero
le dobbiamo vincere tutte e 3
perchè andare a gara7
a boston
ehm ehm ehm
ma qua stiamo già divagando
se continuiamo così
i verdi diventano campioni...a los angeles
poi vorrei fare una menzione per weps
lui è un combattente
un maurizio mosca d'ordinanza
anche sul meno 56 diceva che ce la potevamo fare
noi giocavamo male
e lui..con visioni fotoscioppistiche...ci vedeva vincenti con 30 punti di vantaggio
mago zurlì
Commenta
-
Commenta