Originariamente Scritto da _Jamez_
Visualizza Messaggio
[NBA inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
mi ero cagato sotto quando sono arrivati al halftime... fortuna che pierce si è svegliato negli ultimi due quarti, perché prima aveva giocato poco e maluccio...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiole due triple di fila sono state da vero campione..pure malconcio,un eroe!Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioed è il "pìu celtico", per questo lo adoro più degli altri arrivati da poco...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioa me nn gusta molto come giocatoreOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioed è il "pìu celtico", per questo lo adoro più degli altri arrivati da poco...
Cmq i primi 2 quarti di K.G. da paura!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiobeh of course.il cap è sempre il cap!
Cmq i primi 2 quarti di K.G. da paura!!Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiovabbè, ma a te piace ginobili.. non c'é più niente da fare per salvarti
l'ho visto spesso giocare in passato e nn mi ha mai entusiasmato...certo qst anno con l'arrivo di quei 2 il suo gioco è migliorato...anche i tiri liberi dove molto spesso sbagliava quelli decisivi..nn è mai stao un giocatore da ultimo secondo...ma sta miglioraqndo
p.s:ginobili gliela ammischia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiosì, senza kevin all'inizio avremmo avuto dei gran problemi (beh, naturalmente anche alla fine.. ma all'inizio era partito bene solo lui... fortuna che anche allen, cassell e rondo hanno beccato qualcosa nei primi due quarti...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
l'ho visto spesso giocare in passato e nn mi ha mai entusiasmato...certo qst anno con l'arrivo di quei 2 il suo gioco è migliorato...anche i tiri liberi dove molto spesso sbagliava quelli decisivi..nn è mai stao un giocatore da ultimo secondo...ma sta miglioraqndo
p.s:ginobili gliela ammischiaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiocassel ogni tanto sarebbe da pigliare a ceffoniOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiopoverino, alla sua età merita un po' di rispetto
Commenta
-
Commenta