[NBA inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
    idem per me. ho smesso dopo due anni di C2, perchè da un anno all'altro hanno cambiato 3/4 della squadra, non andavo d'accordo con i nuovi arrivati e ci litigavo ad ogni allenamento.
    risultato: sono passato da una media di 30 minuti a partita, 15 punti e 10 rimbalzi a 40 minuti di panchina perchè non riuscivo più a giocare. a metà stagione ho mollato e l'anno dopo non ho più cercato un'altra squadra.

purtroppo gli ambienti giovanili sono gestiti male e con scarso interesse e lungimiranza,se ne fregano altamente.nelle serie minori danno un pò di spazio ai giovani e tutto il resto alle vecchie "glorie" che hanno più credito verso allenatori/dirigenza.Vabbè..
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• maigap
      Bodyweb Member
      • Jul 2003
      • 5542
      • 404
      • 705
      • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio

purtroppo gli ambienti giovanili sono gestiti male e con scarso interesse e lungimiranza,se ne fregano altamente.nelle serie minori danno un pò di spazio ai giovani e tutto il resto alle vecchie "glorie" che hanno più credito verso allenatori/dirigenza.Vabbè..
      comunque io non incolpo nessuno, se non me stesso.
      ho il rimorso di non aver avuto i coglioni di rimanere fino alla fine della stagione nonostante tutto e di non aver cercato un'altra squadra l'anno successivo.
      ora ho iniziato con il pugilato e devo dire che mi sta stimolando a dare il meglio di me. però mi mancano le trasferte, il discorso prepartita del coach negli spogliatoi, le battaglie a gomiti alti in the paint, la birra coi compagni dopo la partita... la squadra è la squadra. la boxe non può darmi tutto ciò.
      ho 27 anni: non è nemmeno troppo tardi per ricominciare. certo, non posso pretendere di rientrare ai livelli di prima, ma senza dubbio posso tornare sul mio amato parquet.

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

ma si per tornare c'è sempre tempo specie a livelli non eccelsi....io un paio di anni fa, dopo 6 anni nei quali non avevo sfiorato il pallone, mi sono rimesso un po' in forma atletica e ho ripreso confidenza col pallone (2 mesi e mezzo) e mi sono fatto un'estate nella quale mi sono allenato con una squadra tedesca che faceva la preparazione estiva e sono tornato in campo per qualche partitella..
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• napo
          MisteR TrazionI
          • Jan 2007
          • 6255
          • 450
          • 760
          • la Città Eterna
          • Send PM

ho il rimorso di non aver avuto i coglioni di rimanere fino alla fine della stagione nonostante tutto e di non aver cercato un'altra squadra l'anno successivo.
          ora ho iniziato con il pugilato e devo dire che mi sta stimolando a dare il meglio di me. però mi mancano le trasferte, il discorso prepartita del coach negli spogliatoi, le battaglie a gomiti alti in the paint, la birra coi compagni dopo la partita... la squadra è la squadra. la boxe non può darmi tutto ciò.
          ho 27 anni: non è nemmeno troppo tardi per ricominciare. certo, non posso pretendere di rientrare ai livelli di prima, ma senza dubbio posso tornare sul mio amato parquet.

Originariamente Scritto da Gary
          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• maigap
            Bodyweb Member
            • Jul 2003
            • 5542
            • 404
            • 705
            • Send PM

per quello anche io l'anno scorso ho fatto qualche partitella al campetto.
            avrò perso la precisione nel tiro, però sotto canestro la mia presenza si sente sempre...

ho deciso: quest'estate streetball alla grande

Commenta

• napo
              MisteR TrazionI
              • Jan 2007
              • 6255
              • 450
              • 760
              • la Città Eterna
              • Send PM

avrò perso la precisione nel tiro, però sotto canestro la mia presenza si sente sempre...

ho deciso: quest'estate streetball alla grande
              pure io

lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• maigap
                Bodyweb Member
                • Jul 2003
                • 5542
                • 404
                • 705
                • Send PM

Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                pure io

Commenta

• Icarus
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 21502
                  • 1,032
                  • 1,083
                  • Send PM

sei centro?hp?
                  Presidente siamo con Te,

Commenta

• maigap
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2003
                    • 5542
                    • 404
                    • 705
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio

sei centro?hp?
                    ho giocato in tutti i ruoli, dal play al centro. adesso sono 1,86 x 83 kg.
                    il mio ruolo naturale comunque è ala piccola, ma nel periodo della c2 mi è capitato di marcare gente di 2 metri e di fargli vedere i sorci verdi

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • Send PM

ho giocato in tutti i ruoli, dal play al centro. adesso sono 1,86 x 83 kg.
                      il mio ruolo naturale comunque è ala piccola, ma nel periodo della c2 mi è capitato di marcare gente di 2 metri e di fargli vedere i sorci verdi

io torno a concentrarmi su stanotte
                      Presidente siamo con Te,

Commenta

• samoajoe83
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2007
                        • 892
                        • 173
                        • 52
                        • Roma
                        • Send PM

Io ho giocato 5 anni..2 tiri al campo quando posso li faccio ancora..guardia, 1.78 , penetratore micidiale!
                        sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                          Io ho giocato 5 anni..2 tiri al campo quando posso li faccio ancora..guardia, 1.78 , penetratore micidiale!

ho capito....mano quadrata
                          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                          avanti savoia

Commenta

• napo
                            MisteR TrazionI
                            • Jan 2007
                            • 6255
                            • 450
                            • 760
                            • la Città Eterna
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                            ho capito....mano quadrata
                            1,80m guardia tiratrice

Commenta

• Gary
                              Queen Of The Balls - Ex Mod.
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

1,90 . difensore e tiratore a seconda della situazione. non passi. fidati.
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                                1,80m guardia tiratrice
                                si col naso

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                1,90 . difensore e tiratore a seconda della situazione. non passi. fidati.

forza lakersssssssssss!!!!!!
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X