Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
[NBA inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiolo so amico,ma che c'entra?
ti davo ragioneOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioio me la vedo domani pomeriggio in replica alle 17,a casa di mia nonna che ha skysport
stanotte potrei vedermela solo in streaming,ma sto in periodo di esami e non posso proprio permettermelo
preferisco scaricarmi l'avi domani o vederla appunto in replica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioti davo ragione
quando andavo al liceo la pazzia l'ho fatta diverse volte,ma ora star sveglio fino alle 6 vuol dire dormire fino alle 14,perdendo un'intera mattina di studio,roba che sotto esame non si può fare
amico mi ricordo che tu avevi giocato/giochi a basket..segui la nba?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
quando andavo al liceo la pazzia l'ho fatta diverse volte,ma ora star sveglio fino alle 6 vuol dire dormire fino alle 14,perdendo un'intera mattina di studio,roba che sotto esame non si può fare
amico mi ricordo che tu avevi giocato/giochi a basket..segui la nba?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosi la seguo...e seguo molto anche eurolega e campionato italiano...il basket è stato la mia vita per tanti anni....
per chi tieni nba/lega italiana?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
oggi penso di andare a comprare i biglietti per la finale di gare3-4 tra virtus roma e monte dei paschi di merda
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiopure la mia..non so ancora come ho fatto a mollarlo..spero di poter riprendere in futuro..
per chi tieni nba/lega italiana?
Lakers e Lottomatica....2 finaliOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioanche per me vale lo stesso....
Lakers e Lottomatica....2 finaliPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioun altro purple&gold..ottimo!
io sono cresciuto (quasi) con lo showtimeOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioio sono cresciuto (quasi) con lo showtime
d'altronde ciò dimostra la tua età avanzata..Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioehhehehe beato te
d'altronde ciò dimostra la tua età avanzata..Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiopure la mia..non so ancora come ho fatto a mollarlo..spero di poter riprendere in futuro..
per chi tieni nba/lega italiana?
anche io ho smesso alla tua età
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioperchè hai smesso così giovane?
anche io ho smesso alla tua etàPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioper l'università..e vari problemi con la squadra..fusioni,smembramenti,cose che si fanno sulle spalle dei giovani..ero arrivato alla serie D.E' uno dei miei più grandi rimpianti.
risultato: sono passato da una media di 30 minuti a partita, 15 punti e 10 rimbalzi a 40 minuti di panchina perchè non riuscivo più a giocare. a metà stagione ho mollato e l'anno dopo non ho più cercato un'altra squadra.
Commenta
-
Commenta