forza lakers!!!!
[NBA inside]
Collapse
X
-
gran bella percentuale al tiro di ginobili a fine primo tempo: 0/4 0/2 0%Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
YESSSSSSSSSS!!!!!
Finale al cardiopalma e alla fine sono i lacustri a spuntarla! Brutta gestione dell'ultimo possesso gialloviola, quando LA ha aspettato che passassero i 24 secondi per trovare un tiro frettoloso con Fisher prima e Kobe poi.
Polemiche sul tiro allo scadere di San Antonio: Barry potrebbe aver subito fallo nel suo tiro da 3...
Ginobili inguardabile ma ottimamente rimpiazzato da Barry. Per Kobe doppia doppia e tanto cuore in questa partita. Nessun tiro libero per lui...
Commenta
-
-
bella partita.. il fallo di fisher (o il possibile canestro della vittoria di barry) avrebbe potuto incasinare le cose per i lakers (pessimi nella gestione delle ultime azioni.. soprattutto kobe lì ha sbagliato di brutto), ma sono contento cosí, visto che almeno gli spurs sembrano uscire...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
I più forti avanzano..ve l'avevo detto, sarebbe stata dura, ma vedevo i Lakers fabvoriti. Speriamo di chiudere a gara 5, e riposarci un pò in vista dei Pistons( avevo pronosticato post fa il 4-2...max 4-3, ma passeranno loro).sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiobella partita.. il fallo di fisher (o il possibile canestro della vittoria di barry) avrebbe potuto incasinare le cose per i lakers (pessimi nella gestione delle ultime azioni.. soprattutto kobe lì ha sbagliato di brutto), ma sono contento cosí, visto che almeno gli spurs sembrano uscire...
Hai, regione, brutto l'ultimo possesso lakers, ma anche quello prima è stato orribile. Incredibile che Kobe si sia preso quel tiraccio sul 93-89 con ancora diversi secondi per l'azione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioAvresti dato fallo?
Hai, regione, brutto l'ultimo possesso lakers, ma anche quello prima è stato orribile. Incredibile che Kobe si sia preso quel tiraccio sul 93-89 con ancora diversi secondi per l'azione...
potevano perderla solo loro comunque...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiobella partita.. il fallo di fisher (o il possibile canestro della vittoria di barry) avrebbe potuto incasinare le cose per i lakers (pessimi nella gestione delle ultime azioni.. soprattutto kobe lì ha sbagliato di brutto), ma sono contento cosí, visto che almeno gli spurs sembrano uscire...
Stessa cosa con vantaggi anche di venti punti dilapidati in sette otto minuti..Forse è una questione di pressione,che la squadra non riesce a sostenere essendo giovane e inesperta dal punto di vista dei PO ad alto livello,esclusi kobe e fisher..Comunque la fortuna aiuta gli audaci,quindi non mi lamento di sicuroPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
lo ripeto. se i celtics passano coi pistons apriamo un topic scommessa per decidere quale umiliazione dovranno avere i perdenti tra boston e l.a.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolo ripeto. se i celtics passano coi pistons apriamo un topic scommessa per decidere quale umiliazione dovranno avere i perdenti tra boston e l.a.
però parlare di umiliazione mi sembra esagerato..Possiamo fare tipo tenere in avatar per un mese la foto di kobe o garnett,a seconda dei casi..
però cerchiamo di non cantare vittoria troppo presto...Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioio ci sto
però parlare di umiliazione mi sembra esagerato..Possiamo fare tipo tenere in avatar per un mese la foto di kobe o garnett,a seconda dei casi..
però cerchiamo di non cantare vittoria troppo presto...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolo ripeto. se i celtics passano coi pistons apriamo un topic scommessa per decidere quale umiliazione dovranno avere i perdenti tra boston e l.a.
ci sto.....anke se per noi sara' ancora durissimaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta