[NBA inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • catastrophy
    catabolic,modest&notturno
    • Jan 2004
    • 6357
    • 307
    • 447
    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    il punto è che loro hanno sia un ottimo marcatore su Bryant,cioè il sempreverde e per me fantastico bruce bowen
    sarò serio per un attimo: capisco duncan, capisco parker.. capisco (anche se un po' meno) ginobili....
    ma bowen? non credo che ci siano più di una manciata di non-tifosi degli spurs che possano non odiare dal profondo del loro cuore uno dei giocatori piú scorretti e fastidiosi della storia dell'nba.. con tutti quei piccoli falletti, piede contro caviglia dell'avversario, spintarelle ecc. solo per fare incazzare gli avversari quando il gioco è lontano e lui non è sotto i riflettori.. argh.. che immonditá...
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
      sarò serio per un attimo: capisco duncan, capisco parker.. capisco (anche se un po' meno) ginobili....
      ma bowen? non credo che ci siano più di una manciata di non-tifosi degli spurs che possano non odiare dal profondo del loro cuore uno dei giocatori piú scorretti e fastidiosi della storia dell'nba.. con tutti quei piccoli falletti, piede contro caviglia dell'avversario, spintarelle ecc. solo per fare incazzare gli avversari quando il gioco è lontano e lui non è sotto i riflettori.. argh.. che immonditá...
      guarda quoto in pieno..è proprio quel tipo di giocatore odioso etc etc.
      Però mi piace,che ti posso fà..
      Sia perchè si sbatte come un pazzo per stare nell'nba,dove c'è gente che ha cento volte il suo talento che fa panchina e non ha mai vinto niente..e poi perchè è uno scassacazzi..fastidioso e scorretto..
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• napo
        MisteR TrazionI
        • Jan 2007
        • 6255
        • 450
        • 760
        • la Città Eterna
        • Send PM

qst nn l'ho capita
        parli tanto di bowen qnd nei boston celtics c'è posey...ma fammi il piacere

Originariamente Scritto da Gary
        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • Send PM

poi non capisco questo "sarò serio per un attimo".Se credi di non avere interlocutori all'altezza,evita di postare,sto atteggiamento davvero mi da noia.
          Presidente siamo con Te,

Commenta

• napo
            MisteR TrazionI
            • Jan 2007
            • 6255
            • 450
            • 760
            • la Città Eterna
            • Send PM

poi non capisco questo "sarò serio per un attimo".Se credi di non avere interlocutori all'altezza,evita di postare,sto atteggiamento davvero mi da noia.
            leggi sopra icaro

Originariamente Scritto da Gary
            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • Send PM

ma no io non voglio fare una discussione nel merito del contenuto,quelle sono opinioni ed è giusto che ognuno abbia le sue e le esprima
              A me non piace l'atteggiamento che ha nei miei confronti,tutto qui.
              Presidente siamo con Te,

Commenta

• catastrophy
                • Jan 2004
                • 6357
                • 307
                • 447
                • Send PM

certo che sei pèrmalòsa eh se dico che saró serio per un attimo, significa che di solito sono io quello che scherza... mica c'entrava con voi

Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                qst nn l'ho capita
                parli tanto di bowen qnd nei boston celtics c'è posey...ma fammi il piacere
                per quanto riguarda la prima: non so se si è capito, ma ginobili non mi piace moltissimo.. non dico che sia scarso, anzi (altrimenti non sarebbe titolare negli spurs), ma secondo me noi italiani tendiamo spesso a sopravvalutarlo un pochettino, perché ha giocato in italia ecc. (ma è la solita discussione infinita.. "gli americani sottovalutano sempre ginobili e dicono che è tutto merito di duncan".. "no, sono gli italiani che sopravvalutano ginobili"ecc.).. insomma, questione di gusti...

bah, posey non assomiglia per niente a bowen come tipo di giocatore.. non parlo dei falli veri e propri contati a bowen, bensì di quei piccoli falletti fastidiosi per cui è odiato dall'90% dei giocatori dell'nba ed in ogni forum sull'nba si trovano thread su quanto sia fastidioso... poi cmq la cosa evidentemente funziona, ma non mi piace...
                Last edited by catastrophy; 20-05-2008, 01:31:48.
                Silvio compreso.

Commenta

• _Jamez_
                  Pappagani user
                  • Mar 2007
                  • 5542
                  • 617
                  • 1,272
                  • Send PM

Mi volevo scommettere due lire sull'nba di stanotte e sto cazz di bwin non la fà scommettere!!
                  Ma si può????
                  PD!!!

Commenta

• KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 36429
                    • 1,565
                    • 2,277
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

secondo voi quante possibilita' ci sono di vedere Allen e Garnett al massimo contro i Pistons ??
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• _Jamez_
                      Pappagani user
                      • Mar 2007
                      • 5542
                      • 617
                      • 1,272
                      • Send PM

Per i grandi numeri direi che Allen una partita o due ai suoi livelli prima o poi....
                      Garnett lo vedo bene,certo che se Pierce continua così...mi lecco già i baffi

Commenta

• KURTANGLE
                        • Jun 2005
                        • 36429
                        • 1,565
                        • 2,277
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

garnett si sta dannando l'anima....sta oirtando a casa un po' di rimbalzi e a tratti sta sfoderando una grande difesa....ma parliamoci kiaro ...niente a ke vedere col Garnett di 2 anni fa......

Allen è irriconoscibile.....se si svegliasse guarderei alla sfida con i pistons con tranquillita'
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• _Jamez_
                          Pappagani user
                          • Mar 2007
                          • 5542
                          • 617
                          • 1,272
                          • Send PM

KG ormai ne ha 32 non sn pochini eh...non è la sua squadra questa però a me non stà deludendo.
                          Allen davvero irriconoscibile,lo usano solo con gli scarichi ed è un pò limitante però anche lui ha un linguaggio del corpo pessimo...trasuda tiro sbagliato!!!

Commenta

• catastrophy
                            • Jan 2004
                            • 6357
                            • 307
                            • 447
                            • Send PM

oltre all'età dei big3 (per non parlare di brown e cassell) c'è da dire che la squadra gioca insieme da relativamente poco tempo, è chiaro che non possa avere un gioco di squadra come gli spurs o detroit che sono squadre collaudate da tempo...
                            ma direi che, guardando anche la stagione, e non solo i PO, non hanno affatto deluso, anzi...
                            speriamo che si sveglino e continuino bene...
                            Silvio compreso.

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • Send PM

ciao ciao hornets...

Los Angeles Lakers-San Antonio Spurs..
                              Presidente siamo con Te,

Commenta

• KURTANGLE
                                • Jun 2005
                                • 36429
                                • 1,565
                                • 2,277
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

ciao ciao hornets...

Los Angeles Lakers-San Antonio Spurs..

e mo so cazzi

grazie.

Commenta

Working...
                                X