Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
[NBA inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioanch'io se fossi in voi godrei di più a vincere contro gli spurs.. però spero che vada avanti NO.. mi stanno molto più simpatici.. NOH che batte spurs e lakers.. sarebbe figo
so che odi i pronostici,ma me ne fai uno su bos-det?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioso che odi i pronostici,ma me ne fai uno su bos-det?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiote lo faccio io..quelle anime candide dei Pistons gli lasciano una partita..4-1 Detroit.
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioneanche se mi paghi
e per stanotte?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
e per stanotte?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
e per stanotte?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiocome detto, preferirei una vittoria di NO.. credo che se la siano meritata (soprattutto il grande paul).. però, come più volte detto, gli spurs sono animali da PO.. sarà molto dura.. non faccio pronostici, ma spero che finisca come deve finire
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
io sono quasi tentato di fare la pazzia e vedermela,ma domattina devo svegliarmi presto..
Comunque farò il tifo per gli spurs,anche se sotto sotto spero vincano i NO,che ritengo più abbordabili per i lakers..
Dall'altra parte prevedo una gara 7..Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioCmq la Premiata Montegranaro ha più soluzioni offensive dei celtics visti ieri...sarà facile facile per i Pistons.
Io spero in NO invece..sempre meglio evitarli gli Spurs da play-off..
sulla carta le soluzioni ci sono....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiote lo faccio io..quelle anime candide dei Pistons gli lasciano una partita..4-1 Detroit.
crepaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiobattere gli spursPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma dai..non sono gli spurs di qualche anno fa,e su sette partite c'è sempre il fattore bryant..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiolo so benessimo...sono sicuro ke se passano gli spurs assisteremeno a una delle più belle finali di conference degli ultimi anni
il punto è che loro hanno sia un ottimo marcatore su Bryant,cioè il sempreverde e per me fantastico bruce bowen,sia Duncan,che può mettere in difficoltà Odom,per non parlare di Gasol,con cui si accoppierebbe probabilmente..Inoltre non abbiamo uno che possa tenere parker sui 48 minuti,perchè fisher prima o poi deve rifiatare..e c'è sempre ginobili..Sarebbe una serie davvero tostaPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
il punto è che loro hanno sia un ottimo marcatore su Bryant,cioè il sempreverde e per me fantastico bruce bowen,sia Duncan,che può mettere in difficoltà Odom,per non parlare di Gasol,con cui si accoppierebbe probabilmente..Inoltre non abbiamo uno che possa tenere parker sui 48 minuti,perchè fisher prima o poi deve rifiatare..e c'è sempre ginobili..Sarebbe una serie davvero tosta
Commenta
-
Commenta