fino ad ora partitona di pierce.. certo che stiamo facendo dei cambi strani (direi quasi incomprensibili... ) pierce (e ok), powe, posey, house, brown? vuol far giocare the truth da solo?
[NBA inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
Paul Pearce sta giocando una splendida partita....
James è isolatissimo davanti....
se Allen si sveglia non dovremmo avere difficolta'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioSperiamo non sia nulla la caduta di Pierce, sta giocando una partita incredibile!Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
mamma mia ke Pearce...Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocome puoi odiare la squadra di Pearce e Garnett??Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma pearce ha preso tiri difficili??
( ps dove posso vedere gli highlitghs)?Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio amo Pearce e GarnettOriginariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioè anke un pochetto sbruffoncello....mi ricorda Cantona nel calcioOriginariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
Pearce e Allen spiegheranno agli orridi 15enni ke mandate in campo come si gioca a basketOriginariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioGary ti amoooooooo
I love PearceOriginariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioPaul Pearce sta giocando una splendida partita....
James è isolatissimo davanti....
se Allen si sveglia non dovremmo avere difficolta'Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomamma mia ke Pearce...
ma visto che gli vuoi bene puoi imparare a scriverne il nome?
Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomamma mia ke Pearce...
partita molto equilibrata comunque.. speriamo bene...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioma visto che gli vuoi bene puoi imparare a scriverne il nome?
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
celtici miei adorati , vintoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
certo che se non puoi criticare o lebron o i celtici non sei menga contento eh?ha fatto 45 punti, praticamente lo hanno lasciato da solo (a parte west)...
immenso pierce e ottimi rebounds per i celtics (garnett, rondo, brown e posey)..
a proposito di brown.. ormai ne ha 39 e non è che faccia tanto, ma oggi nel momento più difficile della partita ci è stato molto utile... comunque partita molto combattuta e tensione alle stelle fino alla fine...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiocerto che se non puoi criticare o lebron o i celtici non sei menga contento eh?ha fatto 45 punti, praticamente lo hanno lasciato da solo (a parte west)...
Ha totalmente sbagliato la gestione dell'ultimo possesso,puoi può pure fare 90 punti..."il prescelto"..Si accusa tanto bryant di essere stato egoista negli anni "oscuri" dei lakers,poi però quando james fa 45 punti è perchè è lasciato solo
E comunque,ripeto,non può sbagliare così l'ultimo possesso.
immenso pierce e ottimi rebounds per i celtics (garnett, rondo, brown e posey)..
a proposito di brown.. ormai ne ha 39 e non è che faccia tanto, ma oggi nel momento più difficile della partita ci è stato molto utile... comunque partita molto combattuta e tensione alle stelle fino alla fine...
dato che come detto ho visto solo il 4 quarto,come mai allen è stato praticamente sempre fuori?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
ahahahha siete dei bastardi
cmq tornando al match.......James ha sbagliato l'ultimo possesso ok........ma ha tenuto a galla finoi alla fine i Cavaliers che stasera erano davvero poca cosa.....
40 punti
qualke assist e anke un o' di rubate...
e soprattutto una gran personalita'
Perace immenso e onnipresenteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahha siete dei bastardi
cmq tornando al match.......James ha sbagliato l'ultimo possesso ok........ma ha tenuto a galla finoi alla fine i Cavaliers che stasera erano davvero poca cosa.....
40 punti
qualke assist e anke un o' di rubate...
e soprattutto una gran personalita'
Perace immenso e onnipresentePresidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta