Originariamente Scritto da Kobe24
Visualizza Messaggio
[NBA inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
infami vi odio tutti. sta sera c'è l'ultima , speriamo beneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
gary dato che hai visto le partite..Secondo te quanto influisce il vostro coach sul rendimento di kg allen e pierce?Perchè mi sembra che in attacco siate un pò poveri di soluzioni offensive,e ray allen viene usato solo sugli scarichi,roba un pò riduttiva..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiogary dato che hai visto le partite..Secondo te quanto influisce il vostro coach sul rendimento di kg allen e pierce?Perchè mi sembra che in attacco siate un pò poveri di soluzioni offensive,e ray allen viene usato solo sugli scarichi,roba un pò riduttiva..Last edited by Gary; 17-05-2008, 14:57:27.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
purtroppo ne ho perse parecchie di partite dei playoff perchè per lavoro non ero mai a casa... quelle poche che ho viste mi sono sembrati vacillanti , incerti su quale schema tenere e come comportarsi. sinceramente la scelta di andare avanti in 4 e tenerne sempre e solo uno nelle retrovie ad aspettare l'attacco avversario ( E se non erro l'ho sempre visto fare a rey ) a me non piace . o attacchi o ti difendi.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Cmq mi sembra abbastanza chiaro chi sia la più forte del lotto no?A noi dei lakers ci deve preoccupare solo Detroit, vincitrice sicura a est....
A parte tutto, ormai LA è squadra vera....prova di maturità contro Utah andare a vincere la 6 sul campo più duro dell'NBA....c'è chi perde sempre fuori....sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioCmq mi sembra abbastanza chiaro chi sia la più forte del lotto no?A noi dei lakers ci deve preoccupare solo Detroit, vincitrice sicura a est....
A parte tutto, ormai LA è squadra vera....prova di maturità contro Utah andare a vincere la 6 sul campo più duro dell'NBA....c'è chi perde sempre fuori....sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioSecondo te quanto influisce il vostro coach sul rendimento di kg allen e pierce?
più che credere che non ce la possano fare c'è sempre l'insicurezza, perché so che se pierce e allen si svegliano entrambi una volta tanto e magari anche gli altri 2 giocano bene, si può vincere in qualsiasi situazione contro qualsiasi squadra.. mentre se la metá di loro dorme possiamo anche tornare a casa... e prima della partita non si può mai saperlo... detroit purtroppo (in caso, visto che dobbiamo giocare sta sera) è molto più "stabile" nelle prestazioni (anche se nella prima serie aveva iniziato male)...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggionon cerdo che dipenda molto dal coach.. non avrebbe avuto motivo di cambiare totalmente impostazione dopo gli ottimi risultati della regular season... a tratti mi sembrano molto poco concentrati... eravamo avanti di un bel po' di punti già a metà secondo quarto (mi pare 31-23 (o 25) e poi ci hanno recuperato tutto senza che facessimo un solo punto).. troppi sbalzi e poca stabilità.. mancanza di concentrazione e inesperienza di molti giocatori.. le riserve (ma anche i titolari) hanno dei rendimenti molto oscillanti.. cassell na volta entra e piazza 4-5 canestri di fila senza sbagliarne mezzo.. nella partita dopo entra e non fa un punto neanche a pagarlo... uno tra pierce e allen di solito canna... rondo passa da partitone a partite veramente stupide dal punto di vista tattico... l'unico che veramente garantisce in ogni partita un rendimento costante è garnett.. fa i suoi punti, prende i suoi rimbalzi.. sempre lì, sempre pronto...
più che credere che non ce la possano fare c'è sempre l'insicurezza, perché so che se pierce e allen si svegliano entrambi una volta tanto e magari anche gli altri 2 giocano bene, si può vincere in qualsiasi situazione contro qualsiasi squadra.. mentre se la metá di loro dorme possiamo anche tornare a casa... e prima della partita non si può mai saperlo... detroit purtroppo (in caso, visto che dobbiamo giocare sta sera) è molto più "stabile" nelle prestazioni (anche se nella prima serie aveva iniziato male)...
Garnett è davvero straordinario,uno dei miei giocatori preferiti..peccato non sia venuto ad LA quest'estate.. Però mi ha sempre impressionato,per me è una delle più forti ali grandi di sempre..E prototipo del giocatore completo del nuovo millennio,sa far tutto,ha leadership,difesa,attacco,tiro,rimbalzo,visione di gioco,ball handling,un fisico perfetto per la pallacanestro..l'ho sempre preferito a Duncan.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiogiusto il tuo discorso,però inesperienza insomma...garnett pierce cassel allen..quella che dovrebbe essere l'ossatura della squadra,di esperienza ne ha da vendere..
Garnett è davvero straordinario,uno dei miei giocatori preferiti..peccato non sia venuto ad LA quest'estate.. Però mi ha sempre impressionato,per me è una delle più forti ali grandi di sempre..E prototipo del giocatore completo del nuovo millennio,sa far tutto,ha leadership,difesa,attacco,tiro,rimbalzo,visione di gioco,ball handling,un fisico perfetto per la pallacanestro..l'ho sempre preferito a Duncan.
perkins e rondo di esperienza ne hanno praticamente zero... (male entrambi ieri.. ciò non toglie che ritenga che rondo sia una grande promessa.. è dell'86 in fondo)
allen ha dei rendimenti molto diversi da partita a partita (e comunque molto al di sotto del suo livello mostrato anche quest'anno durante la regular season).. e quando gioca bene lui pierce mi sbaglia 8 canestri di fila... comunque anche loro di esperienza playoff non è che ne abbiano moltissima eh... non è che siano andati in finale ogni anno... infatti durante la regular season hanno distrutto tutto.. è ora nei PO che stentano... secondo me un errore imputabile al coach è quello di averli fatti giocare pochissimo alla fine della regular... chiaro che non voleva che si infortunassero, ma gli ha tolto il ritmo che avevano... (naturalmente se li avesse fatti giocare e uno si fosse infortunato ora starei dicendo che è colpa del coach che non li ha risparmiati.. si sa che dopo è sempre colpa del coach)
beh, dire che lo preferisci a duncan per garnett non è un complimento... duncan è irritante... anche se senza di lui gli spurs vanno male..Last edited by catastrophy; 17-05-2008, 15:50:38.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Cassel io non ho capito perchè non lo hanno fatto entrare negli ultimi 4 minuti .. potevano togliere benissimo rondo che ormai era sfinito , anche in difesa , non riusciva più a stare dietro a nessunoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiobeh, cassel gioca, purtroppo giustamente, pochissimo.. (ieri per niente)
perkins e rondo di esperienza ne hanno praticamente zero... (male entrambi ieri.. ciò non toglie che ritenga che rondo sia una grande promessa.. è dell'86 in fondo)
allen ha dei rendimenti molto diversi da partita a partita (e comunque molto al di sotto del suo livello mostrato anche quest'anno durante la regular season).. e quando gioca bene lui pierce mi sbaglia 8 canestri di fila... comunque anche loro di esperienza playoff non è che ne abbiano moltissima eh... non è che siano andati in finale ogni anno... infatti durante la regular season hanno distrutto tutto.. è ora nei PO che stentano... secondo me un errore imputabile al coach è quello di averli fatti giocare pochissimo alla fine della regular... chiaro che non voleva che si infortunassero, ma gli ha tolto il ritmo che avevano... (naturalmente se li avesse fatti giocare e uno si fosse infortunato ora starei dicendo che è colpa del coach che non li ha risparmiati.. si sa che dopo è sempre colpa del coach)
beh, dire che lo preferisci a duncan per garnett non è un complimento... duncan è irritante... anche se senza di lui gli spurs vanno male..Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
ma lo so.. volevo che napo si incazzasse un po' ... duncan, anche se irritante, anni fa era forte e anche parker lo è... altrimenti per gli spurs ci sarebbe da piangere.. vabbè che avevano quell'argentino di cui non ricordo mai l'immondo nome, ma quello conta poco...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta