magic e pistons partita molto combattuta..per ora pistons in vantaggio
[NBA inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiobeh, ma che c'entra? io tifo celtics da anni e anni.. e mi hanno fatto piangere molto con l'unico pierce che si salvava sempre (anche per questo sicuramente è il giocatore attuale di boston che stimo di più.. garnett è fortissimo, l'ho sempre ammirato anche nei timberwolves, ma pierce è celtico dentro.. è l'unico)... mica tifo solo perché giocano bene o perché hanno certi giocatori...
l'unica squadra dei playoffs che odio veramente sono gli spurs (e soprattutto ginobili).. le altre mi stanno simpatiche o non me ne frega niente, ma godo ogni volta che gli spurs perdono(anche orlando e utah mi stanno un po' sul c... ma se utah buttasse fuori i lakers sarei contento per icaro
)...
pistons, cavaliers e soprattutto hornets sono squadre che mi piacciono.. anche se cleveland è meglio se perde
I celtics mi avevano fatto sperare un minimo sl quando insieme a al grandissimo pierce stava giocando da dio pure walker,purtr. per poco...
Poi sono stati anni duri,dove c'era da piangere come hai detto te..
Poi the big ticket ha riportato la luce
Speriamo ci mettano tutta la grinta del mondo stanotte!
Gli hornets si sn ritrovati un campione in casa!!Paul non l'avrei mai pronosticato a questi livelli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomagic e pistons partita molto combattuta..per ora pistons in vantaggioOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiopartita finita quasi 24 ore fase la si vede in differita senza sapere il risultato l'effetto è lo stesso
Tra mezz'ora inizia Boston..però c'è sonno,orca vacca
Commenta
-
-
e io la stavo guardando prima...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiose la si vede in differita senza sapere il risultato l'effetto è lo stesso
Tra mezz'ora inizia Boston..però c'è sonno,orca vaccanon me la posso perdere
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon me la posso perdere
..
Tu la guardi su sportitalia?
Non so se la diano pure su sky..Federico Buffa renderebbe avvincente pure una partita a briscola tra due bambini
Commenta
-
-
vedo dove la danno ora non sono davanti alla tv !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Il Programma di NBA TV
Sportitalia
Mercoledì 14 - 2:00 celtics-cavaliers, gara 5, live (replica giovedì alle 17:30)
Commenta
-
-
grazie jamesOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ehhe mi sono piazzato col portatile davanti alla partitama tu come mai appassionato dei celtics?
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Grandi partono con una formazione niente maleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Il motivo principale,o almeno il motivo che mi ha fatto infatuare da bimbo è stato il #33.
Poi conoscendo la storia e gli uomini che hanno lotato x questi colori ho avuto sl la conferma di aver scelto bene..anche se sn convinto che sia la squadra a scegliere te
Commenta
-
-
Hehe capisco , fa sempre piacere avere questo tipo di fanOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta