[NBA inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggionon l'ho vista nemmeno io però a guardare i tabellini i cavs hanno tirato con grande precisione
se tiri oltre il 45-50% (54% nella fattispecie) dal campo hai preso "buoni tiri" ma se tiri con il 53% da 3, imho, è anche un po' culo
cleveland avrà tirato sicuramente bene,però ha vinto con un James da appena 21 punti,cosa positiva per i cavs ma secondo me negativa per i celtics.
Se è vero che la difesa di boston limita james,come hanno detto alcuni qui che hanno visto le altre 2 partite,ora vuol dire che i cavs hanno trovato contromisure adatte?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioavrei fatto lo stesso per qualunque mvp
finalmente a Kobe quello che era già di Kobe da tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
finalmente a Kobe quello che era già di Kobe da tempo.
Stasera 21.30 gara 4 della serie LAL-Uta con i lakers avanti 2-1 nella bolgia di salt lake city..Diretta su SportItaliaPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
cmq non credo che i boston sia da titolo...ieri cleveland ha vinto con i gregari praticamente...delonte west tirava perennemente da solo...i 3 big hanno fatto pochissimi punti..insomma intensità difensiva 0...nel frattempo detroit il suo messaggio l'ha già inviato andando a vincere a orlando la partita che vale le finali di conference...insomma a oggi direi detroit alle finalssigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioora vuol dire che i cavs hanno trovato contromisure adatte?
bah, tutte ste previsioni per i PO lasciano il tempo che trovano.. i PO sono i PO, può succedere tutto e il contrario di tutto e ci sono tante strategie diverse adottate dalle varie squadre... io mi limito a commentare le partite, visto che dire che per una partita ora una squadra è fortissima o scarsissima è totalmente inutile.. chi vincerà l'anello lo avrá vinto e basta, e nessuno si chiederà tra qualche anno se lo abbia vinto soffrendo, giocando male, dipendendo da un unico giocatore, dalla difesa ecc.
preferisco godermi le partiteOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiooppure che i celtics hanno giocato male, oppure che spesso non si tiene conto del vantaggio casalingo (vedi tutti quelli che vedevano già i pistons fuori al primo turno, mentre ora li vedono favoriti).. ecc.
bah, tutte ste previsioni per i PO lasciano il tempo che trovano.. i PO sono i PO, può succedere tutto e il contrario di tutto e ci sono tante strategie diverse adottate dalle varie squadre... io mi limito a commentare le partite, visto che dire che per una partita ora una squadra è fortissima o scarsissima è totalmente inutile.. chi vincerà l'anello lo avrá vinto e basta, e nessuno si chiederà tra qualche anno se lo abbia vinto soffrendo, giocando male, dipendendo da un unico giocatore, dalla difesa ecc.
preferisco godermi le partite
bravissimo,pure io preferisco godermi le partite.
Ma tutta sta filippica un tantino arrogante te la puoi risparmiare,a mio avviso.Siamo in un forum,si discute.E' un thread sull'NBA,si discute dell'NBA.
Credo sia normale parlare di pronostici,strategie,possibili contromisure,etc etc.Non ho detto che per una partita una squadra è fortissima o scarsissima,mi chiedevo solo se la vittoria dei cavs nonostante i "soli" 21 punti di james fosse sintomo di aggiustamenti tattici dei cleveland.
Se poi per te discutere di NBA è postare i tabellini e dire alla fine del campionato "i più forti sono xxx perchè hanno vinto",bè..Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
non posso vedere le partite perchè non sono a acsa mia , ma vedendo su vari forum americani i vari commenti dei tifosi mi pare di capire che i celtics stanno attuando un pessimo piano difensivoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
@icarus
guarda che se guardi bene i commenti precedenti vedrai che non mi riferivo a te... ho solo preso spunto dalla tua domanda...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon posso vedere le partite perchè non sono a acsa mia , ma vedendo su vari forum americani i vari commenti dei tifosi mi pare di capire che i celtics stanno attuando un pessimo piano difensivoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
evidentemente si sono fatti influenzare dagli schemi di gioco dei cavs e pensavano di fare una cosa buona..non posso nemmeno giudicare non le sto guardandoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio@icarus
guarda che se guardi bene i commenti precedenti vedrai che non mi riferivo a te... ho solo preso spunto dalla tua domanda...
Io ho fatto una domanda diciamo "tecnica" che credo ci possa stare tutta in una discussione sui PO,a prescindere dal discorso "i commenti lasciano il tempo che trovano,chi vincerà sarà il migliore",che taglia le gambe ad ogni discussione.
E' altrettanto ovvio che venire qui e postare "ok boston campione nba" e dopo due giorni "boston suca" è ridicolo..
Bisogna trovare una via di mezzo tra previsioni othelmiane e dogmatismo wallaceianoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
si ma basta i celtics sempre con sti esempiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioho capito,ma alla fine non hai risposto.
Io ho fatto una domanda diciamo "tecnica" che credo ci possa stare tutta in una discussione sui PO,a prescindere dal discorso "i commenti lasciano il tempo che trovano,chi vincerà sarà il migliore",che taglia le gambe ad ogni discussione.
ma fin che sono discussioni più o meno tecniche o comunque sensate mica dico niente... ma a leggere frasi come "i celtics non sono da titolo perché fuori casa non vincono", "detroit andrà a casa perché le perde tutte" (all'inizio del primo turno), ecc. mi vien di tutto...
sulla partita di ieri a giudicare dai numeri cassell e rondo devono aver cannato di brutto.. he got game con una percentuale di tiro scandalosa (ma nelle ultime partite ci siamo abituati).. posey che magari avrebbe potuto giocare di più, chissà... ma magari commentasse qualcuno che l'ha vista veramente per spiegarci un po' cos'è successo...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta