[NBA inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36572
    • 1,575
    • 2,456
    • Borgo D'io
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio

dai amiketto facciamoci forza
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggio
      non l'ho vista nemmeno io però a guardare i tabellini i cavs hanno tirato con grande precisione
      se tiri oltre il 45-50% (54% nella fattispecie) dal campo hai preso "buoni tiri" ma se tiri con il 53% da 3, imho, è anche un po' culo
      già,ma i boston nei PO fuori casa stanno soffrendo troppo,imho
      cleveland avrà tirato sicuramente bene,però ha vinto con un James da appena 21 punti,cosa positiva per i cavs ma secondo me negativa per i celtics.
      Se è vero che la difesa di boston limita james,come hanno detto alcuni qui che hanno visto le altre 2 partite,ora vuol dire che i cavs hanno trovato contromisure adatte?
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• bigtime
        Bodyweb Senior
        • Feb 2007
        • 3609
        • 271
        • 262
        • basso mantovano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
        avrei fatto lo stesso per qualunque mvp

finalmente a Kobe quello che era già di Kobe da tempo.
        albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • Send PM

Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio

finalmente a Kobe quello che era già di Kobe da tempo.
          bastardo che ti ridi,è vero

Stasera 21.30 gara 4 della serie LAL-Uta con i lakers avanti 2-1 nella bolgia di salt lake city..Diretta su SportItalia
          Presidente siamo con Te,

Commenta

• tylerdurden84
            yasminelle user
            • Apr 2006
            • 12222
            • 531
            • 714
            • MiAmi?
            • Send PM

cmq non credo che i boston sia da titolo...ieri cleveland ha vinto con i gregari praticamente...delonte west tirava perennemente da solo...i 3 big hanno fatto pochissimi punti..insomma intensità difensiva 0...nel frattempo detroit il suo messaggio l'ha già inviato andando a vincere a orlando la partita che vale le finali di conference...insomma a oggi direi detroit alle finals
            sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
            Le donne degli altri non le ho mai volute
            non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• catastrophy
              catabolic,modest&notturno
              • Jan 2004
              • 6357
              • 307
              • 447
              • Send PM

ora vuol dire che i cavs hanno trovato contromisure adatte?
              oppure che i celtics hanno giocato male, oppure che spesso non si tiene conto del vantaggio casalingo (vedi tutti quelli che vedevano già i pistons fuori al primo turno, mentre ora li vedono favoriti).. ecc.
              bah, tutte ste previsioni per i PO lasciano il tempo che trovano.. i PO sono i PO, può succedere tutto e il contrario di tutto e ci sono tante strategie diverse adottate dalle varie squadre... io mi limito a commentare le partite, visto che dire che per una partita ora una squadra è fortissima o scarsissima è totalmente inutile.. chi vincerà l'anello lo avrá vinto e basta, e nessuno si chiederà tra qualche anno se lo abbia vinto soffrendo, giocando male, dipendendo da un unico giocatore, dalla difesa ecc.
              preferisco godermi le partite
              Originariamente Scritto da Mizard
              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Silvio compreso.
              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                oppure che i celtics hanno giocato male, oppure che spesso non si tiene conto del vantaggio casalingo (vedi tutti quelli che vedevano già i pistons fuori al primo turno, mentre ora li vedono favoriti).. ecc.
                infatti era una domanda
                bah, tutte ste previsioni per i PO lasciano il tempo che trovano.. i PO sono i PO, può succedere tutto e il contrario di tutto e ci sono tante strategie diverse adottate dalle varie squadre... io mi limito a commentare le partite, visto che dire che per una partita ora una squadra è fortissima o scarsissima è totalmente inutile.. chi vincerà l'anello lo avrá vinto e basta, e nessuno si chiederà tra qualche anno se lo abbia vinto soffrendo, giocando male, dipendendo da un unico giocatore, dalla difesa ecc.
                preferisco godermi le partite

bravissimo,pure io preferisco godermi le partite.
                Ma tutta sta filippica un tantino arrogante te la puoi risparmiare,a mio avviso.Siamo in un forum,si discute.E' un thread sull'NBA,si discute dell'NBA.
                Credo sia normale parlare di pronostici,strategie,possibili contromisure,etc etc.Non ho detto che per una partita una squadra è fortissima o scarsissima,mi chiedevo solo se la vittoria dei cavs nonostante i "soli" 21 punti di james fosse sintomo di aggiustamenti tattici dei cleveland.
                Se poi per te discutere di NBA è postare i tabellini e dire alla fine del campionato "i più forti sono xxx perchè hanno vinto",bè..
                Presidente siamo con Te,

Commenta

• Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

non posso vedere le partite perchè non sono a acsa mia , ma vedendo su vari forum americani i vari commenti dei tifosi mi pare di capire che i celtics stanno attuando un pessimo piano difensivo
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• catastrophy
                    • Jan 2004
                    • 6357
                    • 307
                    • 447
                    • Send PM

@icarus
                    guarda che se guardi bene i commenti precedenti vedrai che non mi riferivo a te... ho solo preso spunto dalla tua domanda...
                    Silvio compreso.

Commenta

• catastrophy
                      • Jan 2004
                      • 6357
                      • 307
                      • 447
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      non posso vedere le partite perchè non sono a acsa mia , ma vedendo su vari forum americani i vari commenti dei tifosi mi pare di capire che i celtics stanno attuando un pessimo piano difensivo
                      bah, ieri non l'ho vista perché ero fuori.. può darsi che ieri abbiano difeso malissimo (l'ho letto anch'io), però nelle prime due partite la difesa dei celtics è stata quasi perfetta (soprattutto quando c'era in campo garnett).. prima è una difesa perfetta e di colpo, per una partita, "attuano una pessima strategia difensiva"? mi sembra tutto un pochino esagerato...
                      Silvio compreso.

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

evidentemente si sono fatti influenzare dagli schemi di gioco dei cavs e pensavano di fare una cosa buona..non posso nemmeno giudicare non le sto guardando
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                          @icarus
                          guarda che se guardi bene i commenti precedenti vedrai che non mi riferivo a te... ho solo preso spunto dalla tua domanda...
                          ho capito,ma alla fine non hai risposto.
                          Io ho fatto una domanda diciamo "tecnica" che credo ci possa stare tutta in una discussione sui PO,a prescindere dal discorso "i commenti lasciano il tempo che trovano,chi vincerà sarà il migliore",che taglia le gambe ad ogni discussione.
                          E' altrettanto ovvio che venire qui e postare "ok boston campione nba" e dopo due giorni "boston suca" è ridicolo..
                          Bisogna trovare una via di mezzo tra previsioni othelmiane e dogmatismo wallaceiano
                          Presidente siamo con Te,

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

si ma basta i celtics sempre con sti esempi

Commenta

• Oliver Sparrow
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 2932
                              • 109
                              • 32
                              • roma
                              • Send PM

ci siamo
                              stasera gara 4 lakers at jazz
                              se loro vincono..riaprono i giochi

Contact me
                              : squall@lakersland.it
                              Co
                              LakersLand.it

Contact me

Commenta

• catastrophy
                                • Jan 2004
                                • 6357
                                • 307
                                • 447
                                • Send PM

ho capito,ma alla fine non hai risposto.
                                Io ho fatto una domanda diciamo "tecnica" che credo ci possa stare tutta in una discussione sui PO,a prescindere dal discorso "i commenti lasciano il tempo che trovano,chi vincerà sarà il migliore",che taglia le gambe ad ogni discussione.
                                io non posso rispondere visto che, come detto, quella di ieri non l'ho vista...
                                ma fin che sono discussioni più o meno tecniche o comunque sensate mica dico niente... ma a leggere frasi come "i celtics non sono da titolo perché fuori casa non vincono", "detroit andrà a casa perché le perde tutte" (all'inizio del primo turno), ecc. mi vien di tutto...
                                sulla partita di ieri a giudicare dai numeri cassell e rondo devono aver cannato di brutto.. he got game con una percentuale di tiro scandalosa (ma nelle ultime partite ci siamo abituati).. posey che magari avrebbe potuto giocare di più, chissà... ma magari commentasse qualcuno che l'ha vista veramente per spiegarci un po' cos'è successo...
                                Silvio compreso.

Commenta

Working...
                                X