[NBA inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
    senza voler fare il fan che deve esaltare le prestazioni dei celtics a tutti i costi (infatti per quanto riguarda l'attacco non lo faccio), ma se james fa pochi punti è merito in gran parte di una difesa impressionante... soprattutto quando entra garnett si nota un netto miglioramento della difesa dei celtics.. e ste due partite le hanno vinte in difesa... nella prima lebron ha deluso anche di suo... nella seconda la difesa di boston ha ancora più meriti... ha sbagliato anche molto lebron, ma se hai visto la partita capisci perché... lo bloccavano sistematicamente => si è demoralizzato => la tenisone sale => prende e sbaglia anche tiri inutili => si demoralizza ancora di più ecc. e la difesa di boston è molto concentrata su lebron (infatti ilgauskas ha avuto più libertà)...
    questo ci sta tutto,è normale nei PO,ancora più normale contro una contender come i celtics
    Ciò non toglie che quando si fanno i paragoni con Bryant o,ancora peggio,con Jordan,bisogna tenere conto anche di questo..Non credo che Bryant sia trattato diversamente dalle difese,o che non abbia mai incontrato una difesa "forte"..Eppure due partite di seguito così non le ha mai fatte..
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • Send PM

eh,ma i celtics con bird non ci sono più da quasi vent'anni.. non puoi tifare ancora per loro.. anche se capisco benissimo quanto sia difficile dimenticarli
      Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
      molto difficile dimenticarli in effetti,anche perchè sono l'ultima versione dei celtici ad aver vinto qualcosa..

catastrophy hai dimenticato di leggere questo
      Presidente siamo con Te,

Commenta

• catastrophy
        catabolic,modest&notturno
        • Jan 2004
        • 6357
        • 307
        • 447
        • Send PM

letto cosa?

Eppure due partite di seguito così non le ha mai fatte..
        non ha incontrato i celtics per due partite di fila da un bel po'
        Originariamente Scritto da Mizard
        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Silvio compreso.
        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • Send PM

letto cosa?

non ha incontrato i celtics per due partite di fila da un bel po'
          a parte gli scherzi,non concordi con me?
          Presidente siamo con Te,

Commenta

• catastrophy
            • Jan 2004
            • 6357
            • 307
            • 447
            • Send PM

a parte gli scherzi,non concordi con me?
            sinceramente non so che dire... visto quello che ha fatto durante questa stagione (anche contro squadre con forti difese) direi di no... insomma non è uno che, appena la difesa è un po' decente, fa pochi punti... troppo spesso è andato ben oltre i trenta punti... in sti PO potrà anche essere un po' spompato, ma c'è da dire (non so se hai letto/visto l'intervista a pearce) che la difesa dei celtics si concentra moltissimo su di lui (già non è male come difesa, poi è concentratissima su di lui) e soprattutto che i compagni di squadra non lo aiutano per niente... a parte ilgauskas gli altri sembravano in ferie... credo che c'entri anche il cervello: vedi che la difesa ti pone davanti un muro e che gli altri (che perciò qualche libertà in più ce l'avrebbero) non fanno un cacchio... non è il massimo... poi non so tutti i motivi (comunque a me in gara due non è sembrato poi tanto scandaloso per come ha giocato la nostra difesa.. e in gara uno, dove come punti non c'era per niente comunque è andato vicinissimo alla tripla doppia con 12/9/9.. certo, dal prescelto ci si aspetta sempre di più...), però di certo non si può dire "appena incontra una squadra forte sto qua non riesce più a far niente", visto che è uno da una media di più di 30 punti durante la stagione... mi sento di escluderlo...

fatto sta che io sono contento così ...
            intanto paul sembra aver preso il ruolo di james come punti a partita ... ma credo che anche lui se non avesse west & co. sarebbe molto piú frustrato... secondo me sta cosa può pesare un bel po' sul rendimento...
            Silvio compreso.

Commenta

• samoajoe83
              Bodyweb Member
              • Jun 2007
              • 892
              • 173
              • 52
              • Roma
              • Send PM

Ottimi discorsi. Non validi per un Kobe, ad esempio. Lui fa quello che vuole, con qualsiasi difesa.
              sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• tyler360
                Bodyweb Member
                • Nov 2006
                • 1505
                • 71
                • 17
                • se non sono in vasca, in sella, in pista o in palestra dovrei essere al poli (mi)
                • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                Ottimi discorsi. Non validi per un Kobe, ad esempio. Lui fa quello che vuole, con qualsiasi difesa.
                kobe ha avuto già una lunga carriera in cui ha ottenuto moltissimo e in cui ha passato periodi molto più neri di quello attuale di lebron
                se fare 12-9-9 e 21-6-5 contro la prima squadra della lega forte del best body, del best shooter e di un brocco come il 34 sia un "periodo nero"
                Originariamente Scritto da Greg Lemond
                It never gets easier - you just go faster.

Originariamente Scritto da Vince Lombardi
                Winning isn’t everything – it’s the only thing.

Commenta

• catastrophy
                  • Jan 2004
                  • 6357
                  • 307
                  • 447
                  • Send PM

quoto e rep tyler.. non credo che ci sia ancora bisogno che james dimostri quanto sia forte, perciò la tesi "difesa forte, james sparisce" non tira proprio... e io, come detto, non ho visto niente di scandaloso, anzi... chiaro che poi da lui ci si aspetta 50 punti anche in queste partite, ma proprio delle aspettative così altre dimostrano che viene già reputato ad un livello tremendamente alto.. anche dai suoi critici... se uno con queste cifre dice che è in crisi nera, significa che lo reputa necessariamente un mostro da almeno 15-20 punti in più... forse son proprio queste critiche a mostrare quanto è ritenuto forte...
                  Silvio compreso.

Commenta

• Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • Send PM

io non ho assolutamente detto che è in crisi nera,ho detto solo che ha deluso,per la considerazione che mediamente si ha di lui
                    Poi insisto col dire che tecnicamente bryant gli mangia in testa,sia in attacco che in difesa..Fisicamente è evidente che james sia un giro avanti..
                    Presidente siamo con Te,

Commenta

• catastrophy
                      • Jan 2004
                      • 6357
                      • 307
                      • 447
                      • Send PM

infatti una volta tanto non parlavo (solo) di te icaro.. ce ne sono anche altri che lo criticano qui
                      Silvio compreso.

Commenta

• Icarus
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 21502
                        • 1,032
                        • 1,083
                        • Send PM

infatti una volta tanto non parlavo (solo) di te icaro.. ce ne sono anche altri che lo criticano qui
                        ah ecco grazie..come sei umano
                        Presidente siamo con Te,

Commenta

• napo
                          MisteR TrazionI
                          • Jan 2007
                          • 6255
                          • 450
                          • 760
                          • la Città Eterna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary
                          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Icarus
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 21502
                            • 1,032
                            • 1,083
                            • Send PM

chi si guarda i lakers stanotte?
                            in diretta su sky sport alle 3.00
                            Prima partita a salt lake city,dove i jazz in regular season hanno un record di 37-4..Si preannuncia una gara calda
                            Presidente siamo con Te,

Commenta

• Kobe24
                              MVP
                              • Mar 2007
                              • 825
                              • 40
                              • 48
                              • Staples Center
                              • Send PM

Purtroppo arriva la prima sconfitta di questi playoff per i Lakers. Ma era da aspettarselo, Utah è una squadra dura, ostica, la più fisica dell'NBA con diversi giocatori in grado di incidere sui due lati del campo. Preziosissimo quindi il vantaggio di campo a favore dei gialloviola speriamo quindi che l'MVP e i suoi compagni riescano ad avere la meglio, ma non sarà affatto facile, temo ci saranno 7 partite...

Non ho visto la partita ma ho visto gli Highlights, 2 numeri da circo di Kobe! Oltre allo spettacolare auto-assist contro il tabellone per la schiacciata , mi ha entusiasmato la schiacciato contro uno stoppatore aggressivo come Kirilenko

Commenta

• Icarus
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 21502
                                • 1,032
                                • 1,083
                                • Send PM

una sconfitta a salt lake city ci stava tutta,soprattutto dopo un 2-0..Non stiamo giocando contro atlanta eh
                                L'importante è portarne a casa almeno una..Se dovessimo vincere domenica,la serie finisce in 5 partite..
                                Comunque utah non ci ha di certo asfaltati,i lakers avevano quasi rimontato nonostante tre quarti di gara terribili,Kobe ha fatto 34 punti con 7 assist e 7 rimbalzi,tirando solo 20 volte,e questo è comunque buon segno per la squadra..Leggendo recap e box score,sono un pò deluso da gasol..
                                Presidente siamo con Te,

Commenta

Working...
                                X