stanotte all'1.00 in diretta boston-cleveland,quasi quasi me la vedo..anche se non so per chi tifare
[NBA inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiostanotte all'1.00 in diretta boston-cleveland,quasi quasi me la vedo..anche se non so per chi tifare
io nn potro' vederlaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioanche se non so per chi tifareOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioeh, ti capisco.. un grandissimo giocatore, contro una grandissima squadra... è dura decidere se non si è tifosi dei celtics
sai cosa?vado in confusione..di solito tifo per la grandissima squadra con il grandissimo giocatore..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
eh,ma i celtics con bird non ci sono più da quasi vent'anni.. non puoi tifare ancora per loro.. anche se capisco benissimo quanto sia difficile dimenticarliOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioeh,ma i celtics con bird non ci sono più da quasi vent'anni.. non puoi tifare ancora per loro.. anche se capisco benissimo quanto sia difficile dimenticarliPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
non sono a casa mia non posso vedere i boston che vincono uffOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
devo ammettere che dopo il primo quarto avrei ucciso he got game.... poi si è svegliato di colpo... e grande pierce...
al momento è tutto troppo facile, c'è pure la possibilitá di fare il turnover e di lasciare a riposo a lungo giocatori che normalmente dovrebbero sempre giocare... ma forse prima o poi troveremo un avversario degnoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
sapetre dove posso vedere la replika???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Azz catastrophy come fai a guardartele in diretta, non dormi mai?? Poi neanche guardassi i Lakers, loro si che tengono svegli con il loro gioco spumeggiante!
Cmq bene, i Celtics stanno andando forte. Certo che se dovessero arrivare in finale di conference contro Detroit (Billups permettendo) la vedo dura. Wallace è secondo me l'unico che può contrastare (e a tratti anche superare) Garnett. Vedremo...
Commenta
-
-
ammetto che inizialmente vedendo i risultati su nba.com stavo tremando per i celtics..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioAzz catastrophy come fai a guardartele in diretta, non dormi mai??
Cmq bene, i Celtics stanno andando forte. Certo che se dovessero arrivare in finale di conference contro Detroit (Billups permettendo) la vedo dura. Wallace è secondo me l'unico che può contrastare (e a tratti anche superare) Garnett. Vedremo...
mi dispiace un sacco per gli hornets, anche (e soprattutto) perché paul ha fatto un'altra prestazione mostruosa... 35 punti e 8 assist.. mica male.. e poi lui dà sempre un po' di speranza a noi naniOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
ginobili e parker 62 punti in due..Si prospetta una bella serie..Spero nella serie a 7 così da far arrivare il vincitore stanco alla finale di conference..
Nel frattempo il fantastico James fa un'altra partita delle sue..21 punti con 6/24 dal campo..Seconda partita di seguito in cui delude..Mah..Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioNel frattempo il fantastico James fa un'altra partita delle sue..21 punti con 6/24 dal campo..Seconda partita di seguito in cui delude..Mah..Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta